PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto peugeot 308 1.6 e-hdi allure S&S + wip nav connect

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

niker4
Peugeottista veterano

Re: Acquisto peugeot 308 1.6 e-hdi allure S&S + wip nav connect

Messaggio da niker4 »

ragazzi grazie di tutte le risp...purtroppo non mi sono collegato x un po'....cmq sto impazzendo....sto anche x acquistare casa, e sto cercando un'auto che possa acquistare con una rata di 200€ mensili max poichè ad oggi ho la possibilità di dare la civic come "anticipo"...domani penso proprio di no...tra mutuo e spese iniziali sarò ridotto all'osso peggio di adesso :-(.....x questo cambio, ma non posso assolutamente lamentarmi della mia civic...mi fa solo paura dover affrontare spese enormi...mi han detto che ci vogliono 1500€ per la catena di distribuzione, la scatola guida se non me la passano in garanzia(sost 1,5anni fa)sono altri 1800€, sta facendo sempre più rumore, poi ho da fare gli ammo e un giunto omocinetico da 350€...in più la manutenzione ordinaria con taglianti che vanno dai 280 ai 320€ di base....il punto è che la 308 cmq è un auto che verrà sostituita tra poco, quindi non vorrei fare come al solito di mangiarmi le mani pensando di aver preso un'auto con tecnologie vecchie, e poi il conce quella che stavo guardando l'ha venduta....mi sto orientando su una 208 stesse caratteristiche.. 1.6 e-hdi allude S&S +navigatore....che mi dite di quest'ultima??...
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

Psiche
Peugeottista veterano

Re: Acquisto peugeot 308 1.6 e-hdi allure S&S + wip nav connect

Messaggio da Psiche »

Sulla 208 non ho informazioni dirette, però ne sento parlare bene.
Certo che se fai un raffronto con la 308 potrai avere la stessa motorizzazione, ma non di certo lo stesso spazio all'interno...
Si tratta di vetture appartenenti a due segmenti diversi.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”