dopo 600 km son soddisfatto del confort 400 di autostrada ieri....per ora il consumo misto è 8.5 l x100 km quasi sempre
in automatico, il sequenziale a milano è scomodo e le prime due marce son cortissime, il climatronic
rinfresca bene, accellerazione e ripresa son scarsotti per ora ma il tutto presumo debba slegarsi dopo qualche migliaio di km. voto complessivo 8 direi con rating in salita stile standard & poors
Ok ok, mi aggiungo anche io...
Ritirata stamani, medesimo motore ma allestimento Allure.
Devo concordare sul fatto che il motore non da grandi brividi, neanche in modalità "S", ma credo che sia possa avere qualcosa in più tra qualche migliaio di kilometri.
Per il resto che dire... gran bel mezzo!
1 al prossimo cambio gomme opterò per i 16 pollici con i 205/55/16w
i 225/45/17 son belli ma irrigidiscon troppo l'auto, proverò per prima cosa con
le invernali ed il cerchio + piccolo per veder se
2 sarà ancora imballata, ma l'auto in automatico anche in D sport è lenta come una tartaruga
I 163 CV si avverton appena col sequenziale, 99% rimapperò a 10000 km dal mio solito
digital tuning che ha fatto 2 auto con 160.000 senza mai problemi per aver 30 cv in + tanto ho la garanzia
di 5 anni ......ovvio che in caso di problemi o rotture rimetto la eprom precedente prima di consegnar l'auto
in officina facendo le corna.
3 la radio di serie non mi piace per nulla con componentistica stile fiat dozzinale
4 il tetto ciel con sto caldo ed asfissia sarà bello solo per l'inverno e scalda da bestia....oggi in auto c'eran 47 gradi e dopo 20 minuti di clima automatico iniziavo a respirare.
5 il consumo misto citta' fuori è di 8.3 l x 100 km , non male mi sembra visto il peso del mezzo.
6 i sedili optional da 650 neuri son un po rigidini ma l'auto è nuova forse