PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Delusione totale
Moderatore: Moderatori
- skorpio
- Peugeottista fast&furious
Re: Delusione totale
comportamento,dell'officina e del venditore,impeccabile,come dovrebbe sempre essere,bene così 

207 1.4 HDi XT blue 03/2007
-
- Peugeottista D.O.C.
@Ale55
Bene, siamo contenti per il tuo gioiello ma anche consapevoli che la rete Peugeot sa comportarsi bene.
Ti auguro molti chilometri felici.
Bene, siamo contenti per il tuo gioiello ma anche consapevoli che la rete Peugeot sa comportarsi bene.
Ti auguro molti chilometri felici.
salve a tutti
dopo la disavventura motore, ho cominciato ad avere delle vasche per i pesci rossi nei fanali posteriori, il cambio ha cominciato a puntare, prima a freddo poi sempre, ha cominciato a piovigginare dentro(non ha mai passato una sola notte fuori dal garage)
POSSO FINALEMTE DIRE CHE MI SONO LIBERARATO DI QUEL IMMENSO CESSO E SONO TORNATO A VW,FINALEMTE RICOMINCIO A GUIDARE UNA "MACCHINA"
UN SALUTO
dopo la disavventura motore, ho cominciato ad avere delle vasche per i pesci rossi nei fanali posteriori, il cambio ha cominciato a puntare, prima a freddo poi sempre, ha cominciato a piovigginare dentro(non ha mai passato una sola notte fuori dal garage)
POSSO FINALEMTE DIRE CHE MI SONO LIBERARATO DI QUEL IMMENSO CESSO E SONO TORNATO A VW,FINALEMTE RICOMINCIO A GUIDARE UNA "MACCHINA"
UN SALUTO
-
- Peugeottista D.O.C.
Ti auguro ogni bene.
Io, intanto, mi guido la 308...
Io, intanto, mi guido la 308...