PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aver una 308 è un disonore?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: aver una 308 è un disonore?

Messaggio da Auro »

Franco 1 ha scritto:Caro Auro non è carino quello quello che hai scritto, io oltre che possessore di Peugeot sono possessore di Audi e non sono ne superbo ne fumoso .... ti garantisco che i miei soldi me lo sudo con il lavoro, in vita mia nessuno mi ha mai regalato nulla, generalizzare è sempre sbagliato ......conosco fior di maleducati che guidano Peugeot e Fiat ........anche perchè fai la figura della volpe che non arriva ....... :)
Infatti nel mio intervento ho messo un QUASI a caratteri cubitali proprio per non fare di tutta un'erba un fascio, ovvio che quello che dici è sacrosanto ed indiscutibile, ovvio anche che il fanatico arioso arrogante e chi più ne ha più ne mette, lo troviamo su qualsiasi mezzo, lungi da me offendere chi possiede un marchio fra quelli da me citati e porgo le mie scuse se qualcuno si è sentito offeso, ma è fuori da ogni dubbio che se ti puoi permettere un'auto da 80.000 euro il tuo tenore di vita è parecchio alto e certamente non sarai uno che campa con 1500 euro al mese e ciò mi fà un enorme piacere.
Ti dirò di più, quattro anni fà ero sul punto di prendere un'auto ben al di sopra della 308, avevo i preventivi di Nuova C5, Alfa 159, Peugeot 407, Toyota Avensis, quasi facevo a sorteggio fra C5 e 159, ma poi mi son detto: ma chi se ne frega dell'auto, quel che faccio con un'ammiraglia lo posso fare con un segmento C detto ciò ti confermo, con il cuore amaro, che conosco fin troppe persone a dir poco sgradevoli e tutte con sti SUV e/o mega ammiraglie made in germany che ti guardano dall'alto in basso come se fossero il padreterno, mi consolo con le eccezioni (.....il medico con cui ho lavorato oggi, per esempio) che ha cambiato la sua 407 per una KIA Sportage ed alla mia domanda: a Turi, mortacci tua, almeno in penzione te la potevi fare nà bella Audi A6 o similari, non ti dico la risposta, ti dico solo che una persona fantastica ed un gran medico.
;-)

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

per lavoro gestisco diverse convenzioni con i forum si svariati modelli, ci sono poi alcuni forum nei quali neppure mi sono potuto "avvicinare", gaurda caso sono tutti forum di auto blasonate....
un regolamento molto complesso e poco "aperto" verso chi viene da fuori
almeno io ho avuto questa impressione quì
ovviamente non sono i forum a fare e persone ma un qualcosina comunque vuol dire
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

ledmania ha scritto:ovviamente non sono i forum a fare le persone ma un qualcosina comunque vuol dire
Purtroppo qualcosina la dice, forse anche un pò di più di qualcosina, quel forum che l'utente ha indicato è un pessimo esempio di arroganza ed ignoranza, un mix pericolosissimo. Quei personaggi che affermano quello che abbiamo letto hanno dato un pessimo esempio di civiltà ed intelligenza, si sono mostrati arroganti ed ignoranti fin alla nausea, hanno usato termini offensivi verso la persona, hanno vantato la loro auto come se quest'ultima fosse la loro unica ragione di vita, e tutto per denigrare la persona che non la pensa come loro usando come pretesto un marchio autombilistico non di lusso, la mediocrità all'ennesima potenza.
Cosa fanno queste persone per vivere, che lavoro svolgono, che ruolo hanno nella società, dubito siano persone di successo, altrimenti non si esprimerebbero in quei termini, anche se visto come si esprimono i nostri politici non mi meraviglierei più di tanto.....
Ribadendo che non si fà di tutta un'erba un fascio, onore e merito a chi si fa onestamente il mazzo giornalmente e merita si spostarsi su una Ferrari o limousine che sia.... ma purtroppo aimè, la realtà non è sempre così e sempre più spesso è vicina a quella realta che stiamo raccontando.
E pensare che in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando, andare a scrivere certe stupidaggini su un forum di auto (automobile, certo non un bene indispensabile per poter vivere.......) si dovrebbe evitare e, guarda caso, vanno a sparare su un marchio popolare vandandosi dei loro mezzi made in germany, vabbè....... il mondo va così, c'è chi si accontenta e pensa al sodo e chi si realizza vantandosi sul web della propria auto, quasi li invidio......
:(

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Volendoci ridere un pò, ma se stì genialoidi si esprimono con questi termini sul marchio Peugeot, che se non blasonatissimo è comunque un marchio di tutto rispetto, chissà cosa pensano e dicono sui vari Dacia, Lada, KIA, Hunday e vari altri marchi in via di espansione......
Ma pensa tè che gente........ :D :D :D :D

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

http://www.live2drive.net/forum/viewtopic.php?t=684
http://www.live2drive.net/forum/viewtopic.php?t=16690
http://www.live2drive.net/forum/viewtopic.php?t=17558
Vabbè, magari saranno amiconi buontemponi, ma leggendo quà e là per il forum non mi pare ci siano grandi firme che scrivono su quel forum....

erby
Peugeottista appassionato

Messaggio da erby »

tal zerostorer da tutti definito il guru del forum...è ingegnere collaudatore e opinionista di una nota rivista automobilistica. possiede una mazda mx5 di terza mano e si vanta doti di pilota eccelso. per me se gli rivolti le tasche , per me non ha nemmeno
20 euro....per la benzina.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Anche quel multiplone mon mi pare una grande mente......

erby

Messaggio da erby »

Auro ha scritto:Anche quel multiplone mon mi pare una grande mente......
PERCHè BLACKBLIZZARD? si vanta di aver una fiat coupè azzurra da 380 cv , di correre in pista nel drifting
ecc..

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater" onclick="window.open(this.href);return false;

redrebel
Peugeottista curioso

Messaggio da redrebel »

erby ha scritto:
Auro ha scritto:Anche quel multiplone mon mi pare una grande mente......
PERCHè BLACKBLIZZARD? si vanta di aver una fiat coupè azzurra da 380 cv , di correre in pista nel drifting
ecc..

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma mia che brutta :puke:
Peugeot 308 1.6 Hdi 110cv Tecno

erby

Messaggio da erby »

redrebel ha scritto:
...tu invece sai che hai da esser orgoglioso? della dinamo sassari dei miei amici
romeo e brian sacchetti.....forza dinamo...

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

erby ha scritto:
redrebel ha scritto:
...tu invece sai che hai da esser orgoglioso? della dinamo sassari dei miei amici
peccato che ogni tanto incontrano la Mens Sana :dontknow: :) ;-) ;-)
Fine O.T.
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

redrebel
Peugeottista curioso

Messaggio da redrebel »

erby ha scritto:
redrebel ha scritto:
Orgoglioso??? Sono gonfio di orgoglio!!! Fra un pò non ci sta più :) E poi non sto più nella pelle perché domenica si inizia e sono troppo curioso di vederli giocare seriamente! Non perdetevela....Domenica 20,30 su Raisport :applause:

redrebel
Peugeottista curioso

Messaggio da redrebel »

rita ha scritto:
erby ha scritto:
redrebel ha scritto:
Fine O.T.
:lol: maledetti...siete irriducibili...anche quest'anno dati per spacciati e invece...mi sa che fregate tutti di nuovo!
Cmq ogni tanto vi va male ad incontrarci... lo scorso anno c'è scappato un trentello...va beh ma quella volta non eravate proprio voi!

erby

Messaggio da erby »

peugeottisti.....e appassionati di basket come me....come sentirsi bene in questo forum :mrgreen: :roll:
caro amico sassarese, sai che brian lo consoco fin da quando era piccino? meo (gran bel giocatore completo)
lo conobbi quando giocava a torino negli anni 80....e ci rincontrammo in una amichevole
a varese quando allenava il poz a capo d'orlando....avevamo in comune l'amicizia col grande professor guerrieri mio coach nel 1973 alla mobil4 milano....bei tempi....quest'anno festeggio 40 anni di basket.....e con la 308 nuova
ahahahahahahahahaha

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

redrebel ha scritto:
rita ha scritto:
erby ha scritto:
redrebel ha scritto:
Fine O.T.
:lol: maledetti...siete irriducibili...anche quest'anno dati per spacciati e invece...mi sa che fregate tutti di nuovo!
Cmq ogni tanto vi va male ad incontrarci... lo scorso anno c'è scappato un trentello...va beh ma quella volta non eravate proprio voi!
:lol: :lol: ...scusa eh non per infierire ma il nostro Ufficio stampa parla chiaro http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 31&t=87376" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot+Mens Sana :mrgreen:
erby ha scritto:peugeottisti.....e appassionati di basket come me....come sentirsi bene in questo forum :mrgreen: :roll:
caro amico sassarese, sai che brian lo consoco fin da quando era piccino? meo (gran bel giocatore completo)
lo conobbi quando giocava a torino negli anni 80....e ci rincontrammo in una amichevole
a varese quando allenava il poz a capo d'orlando....avevamo in comune l'amicizia col grande professor guerrieri mio coach nel 1973 alla mobil4 milano....bei tempi....quest'anno festeggio 40 anni di basket.....e con la 308 nuova
ahahahahahahahahaha
bhe ragazzi complimenti comunque per la passione dovete essere soddisfatti e fieri di aver unito la passione per il basket all'auto che adorate..vero!!!!! :roll: :) :mrgreen:
Comunque per creare un pò di ordine finiamo qui l'O.T. siamo fuori argomento se volete potete parlare di basket e Peugeot proprio nella sez. al cui link vi ho rinviato grazie ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”