Infatti nel mio intervento ho messo un QUASI a caratteri cubitali proprio per non fare di tutta un'erba un fascio, ovvio che quello che dici è sacrosanto ed indiscutibile, ovvio anche che il fanatico arioso arrogante e chi più ne ha più ne mette, lo troviamo su qualsiasi mezzo, lungi da me offendere chi possiede un marchio fra quelli da me citati e porgo le mie scuse se qualcuno si è sentito offeso, ma è fuori da ogni dubbio che se ti puoi permettere un'auto da 80.000 euro il tuo tenore di vita è parecchio alto e certamente non sarai uno che campa con 1500 euro al mese e ciò mi fà un enorme piacere.Franco 1 ha scritto:Caro Auro non è carino quello quello che hai scritto, io oltre che possessore di Peugeot sono possessore di Audi e non sono ne superbo ne fumoso .... ti garantisco che i miei soldi me lo sudo con il lavoro, in vita mia nessuno mi ha mai regalato nulla, generalizzare è sempre sbagliato ......conosco fior di maleducati che guidano Peugeot e Fiat ........anche perchè fai la figura della volpe che non arriva .......
Ti dirò di più, quattro anni fà ero sul punto di prendere un'auto ben al di sopra della 308, avevo i preventivi di Nuova C5, Alfa 159, Peugeot 407, Toyota Avensis, quasi facevo a sorteggio fra C5 e 159, ma poi mi son detto: ma chi se ne frega dell'auto, quel che faccio con un'ammiraglia lo posso fare con un segmento C detto ciò ti confermo, con il cuore amaro, che conosco fin troppe persone a dir poco sgradevoli e tutte con sti SUV e/o mega ammiraglie made in germany che ti guardano dall'alto in basso come se fossero il padreterno, mi consolo con le eccezioni (.....il medico con cui ho lavorato oggi, per esempio) che ha cambiato la sua 407 per una KIA Sportage ed alla mia domanda: a Turi, mortacci tua, almeno in penzione te la potevi fare nà bella Audi A6 o similari, non ti dico la risposta, ti dico solo che una persona fantastica ed un gran medico.