PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010
Moderatore: Moderatori
Re: 308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010
sì, Quattroruote ha scritto sempre bene della 308 in genere. L'allestimento provato è sicuramente quello 2009: parlano della 308 SW giusto in un piccolo trafiletto, giusto per confrontarla con la Mégane.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista novello
ma è nel numero di gennaio o in quello di febbraio ?
308 SW Ciel Premium 90CV vapor grey - Clima Auto - Vip Nav
-
- Peugeottista novello
ok mi rispondo da solo è il numero di febbraio...
nei limiti del rispetto del copyright di quattro ruote potreste scrivere qualcosa di più preciso ?
nei limiti del rispetto del copyright di quattro ruote potreste scrivere qualcosa di più preciso ?
Sulla 308 SW, come detto sopra, si parla in un piccolo trafiletto di poche righe, come mini-confronto con la Mégane. Non c'è una prova vera e propria.
-
- Peugeottista novello
ok ho letto quello che avevi scritto ma avevo capito che ti stessi riferendo alla megane quando dicevi che era una delle più eleganti e meglio rifinite. Invece poi ho capito che ti riferivi alla 308bobkent ha scritto:.............
Intanto mi consolo un pò leggendo l'ultimo numero di Quattroruote. C'è la prova della Mégane SW e la 308 SW, messa a confronto, viene definita "una delle station più eleganti e meglio rifinite della categoria, con un posto di guida impeccabile e un abitacolo spazionso"!

Infatti, il commento era riferito alla 308 SW. In fondo alla prova della Mégane si parla di tre concorrenti, la Ford Focus SW, la Kia Cee'd SW e, appunto, la 308 SW, ma è giusto un trafiletto.jrr_olorin ha scritto:ok ho letto quello che avevi scritto ma avevo capito che ti stessi riferendo alla megane quando dicevi che era una delle più eleganti e meglio rifinite. Invece poi ho capito che ti riferivi alla 308bobkent ha scritto:.............
Intanto mi consolo un pò leggendo l'ultimo numero di Quattroruote. C'è la prova della Mégane SW e la 308 SW, messa a confronto, viene definita "una delle station più eleganti e meglio rifinite della categoria, con un posto di guida impeccabile e un abitacolo spazionso"!
-
- Peugeottista curioso
Salve, ho prenotato a fine dicembre una autovettura 308 sw premium + pack luxe 1.
Sapreste per caso ci sarà/potrà essere di diverso rispetto a quello previsto precedentemente come equipaggiamento di serie?
PS: la consegna da metà febbraio prevista, è slittata a fine febbraio inizio marzo.
Sapreste per caso ci sarà/potrà essere di diverso rispetto a quello previsto precedentemente come equipaggiamento di serie?
PS: la consegna da metà febbraio prevista, è slittata a fine febbraio inizio marzo.
Benvenuto sul forum!
Vista la data del tuo ordine e lo slittamento della consegna al 99,9% la tua sarà un'auto in versione 2010, per cui con le modifiche di cui leggi nelle pagine precedenti. Per quanto riguarda la Premium, che sembra quella che ha subito meno il cambiamento di dotazioni, ma modifica principale dovrebbe essere la sostituzione del ruotino di scorta col kit di gonfiaggio.
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum!

Vista la data del tuo ordine e lo slittamento della consegna al 99,9% la tua sarà un'auto in versione 2010, per cui con le modifiche di cui leggi nelle pagine precedenti. Per quanto riguarda la Premium, che sembra quella che ha subito meno il cambiamento di dotazioni, ma modifica principale dovrebbe essere la sostituzione del ruotino di scorta col kit di gonfiaggio.
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum!

Se leggi il post di 2 pagine fa, ho scritto tutto. Ho la tua stessa auto con stesso equipaggiamento.fulmine500 ha scritto:Salve, ho prenotato a fine dicembre una autovettura 308 sw premium + pack luxe 1.
Volevo chiederti invece, quanto l'hai pagata? E' come la mia e ho bisogno di confrontare il prezzo.
PEUGEOT 308 1.6 16V, 90cv HDI SW PREMIUM pack lux 1 - bianco banchisa.
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Sul prezzo io devo chiedere se a qualcuno il concessionario ha detto nulla..
La mia è slittata a marzo (sperando che non slitti nuovamente adottando il nuovo 112 cv) ed alla domanda dei prezzi nuovi (ovvero la 308 costerebbe meno di ottobre-novembre, quindi ci vorrebbe un conguaglio, o almeno sconto sul wipnav aggiunto a gennaio) mi ha risposto semplicemente "quando arriva la macchina, vediamo cosa fare, vedendo veramente come arriva e come sarà la situazione", a parte avermi fatto nascere il sospetto che sappia che verso marzo ci possan esser nuovi cambiamenti, a nessuno è stato detto nulla di simile?
In familia a tutti è andato sempre liscio, quando ordino io la mia 308 qualcosa va storto.. Sarò sfigato..
La mia è slittata a marzo (sperando che non slitti nuovamente adottando il nuovo 112 cv) ed alla domanda dei prezzi nuovi (ovvero la 308 costerebbe meno di ottobre-novembre, quindi ci vorrebbe un conguaglio, o almeno sconto sul wipnav aggiunto a gennaio) mi ha risposto semplicemente "quando arriva la macchina, vediamo cosa fare, vedendo veramente come arriva e come sarà la situazione", a parte avermi fatto nascere il sospetto che sappia che verso marzo ci possan esser nuovi cambiamenti, a nessuno è stato detto nulla di simile?
In familia a tutti è andato sempre liscio, quando ordino io la mia 308 qualcosa va storto.. Sarò sfigato..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Ho ricevuto la chiamata del venditore. L'auto è arrivata e si tratta del modello "intermedio".
Sabato vado di persona in concessionaria. Se non mi riconoscono un ulteriore sconto chiederò la risoluzione del contratto per inadempimento ex art. 1497 C.C. e la restituzione dell'acconto versato.
Max,
Milano

Sabato vado di persona in concessionaria. Se non mi riconoscono un ulteriore sconto chiederò la risoluzione del contratto per inadempimento ex art. 1497 C.C. e la restituzione dell'acconto versato.
Max,
Milano
In attesa di 308 SW Ciel Tecno 1.6 16v HDi 110 cv FAP Vapor Grey, ordinata il 31/10/2009
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Speriamo in bene dai! 

308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
per me fai bene. basta farsi prendere in giro dai potenti...... gli diamo un botto di soldi e ci trattano a pesci in faccia! scusate ma queste cose non le sopporto... uno che ti dice è una via di mezzo.... bene ti do mezzo del valore.... cosi bisognerebbe rispondere.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
Facci sapere cosa c'è e cosa manca, ma soprattutto cosa ottieni, per capire quali margini ci sono per contrattare.OttoMax ha scritto:Ho ricevuto la chiamata del venditore. L'auto è arrivata e si tratta del modello "intermedio".![]()
Max,
Milano

-
- Peugeottista curioso
[quote="OttoMax"]Ho ricevuto la chiamata del venditore. L'auto è arrivata e si tratta del modello "intermedio". ....
Visto che dovrebbe essere uguale alla mia, facci sapere alla fine che dotazioni ha e non ha, personalmente mi interesserebbe sapere se ci sono i tavolini, . Intanto io ho richiesto al concessionario di venirmi incontro visto che ho pgato qualcosa che non c'è, sono in attesa............ facci sapere cosa dicono a te! Speriamo in bene!!!
Visto che dovrebbe essere uguale alla mia, facci sapere alla fine che dotazioni ha e non ha, personalmente mi interesserebbe sapere se ci sono i tavolini, . Intanto io ho richiesto al concessionario di venirmi incontro visto che ho pgato qualcosa che non c'è, sono in attesa............ facci sapere cosa dicono a te! Speriamo in bene!!!
308 SW Techno Ciel Hdi 16 110 cv FAP Vapor Grey