PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010
Moderatore: Moderatori
Re: 308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010
ciao a tutti!!!sono nuovo del forum! volevo porvi una domanda ho acquistato una peugeot 308 sw premium hdi 110 cv fap a fine gennaio, leggendo il forum sicuramente avrà allestimento 2010 ma non mi è chiaro quale sia visto che il concessionario mi ha dato la brochure del 06/09 e mi sono attenuto a quella brochure per la scelta..... qualcuno sa dirmi cosa è cambiato? ...............un'altro dubbio c'è scritto che ci sono i comandi al volate ma io non li ho visti in nessun allestimento di 308 esposte.!!!!! cmq è una bella macchina! grazie
Peugeot 308 sw 1.6 hdi 110 fap premium, grigio harricane, fendinebbia, allarme (ritirata il 30 marzo 2010)
Grande colore BOBKENT aspetto che arrivi anche la mia tra un mese...bobkent ha scritto:Eccomi qua, sono appena tornato a casa dal concessionario dove ho visto la macchina, davvero stupenda (allego una foto fatta col cellulare)!!!![]()
![]()
Purtroppo si tratta di un allestimento 2010, con tutte le modifiche che ormai tutti ben conosciamo.
Però, a questo proposito, approfitto di questo spazio per ringraziare pubblicamente e segnalare la serietà e la correttezza del concessionario Minesi di Verbania che, senza nessun problema, mi ha rifatto il contratto con il prezzo aggiornato, non facendomi pagare al saldo la differenza tra listino 2009 e 2010.
Fossero tutti così i concessionari!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

308 SW CIEL FELINE BLU ABYSSE ...fari allo xenon, wip sound http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=36159
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Mi spiace, sulla premiium sw non so bene, ma posso dirti che i comandi son posti dietro al volante, tipo levette luci e tergicristalli.bandit07 ha scritto:ciao a tutti!!!sono nuovo del forum! volevo porvi una domanda ho acquistato una peugeot 308 sw premium hdi 110 cv fap a fine gennaio, leggendo il forum sicuramente avrà allestimento 2010 ma non mi è chiaro quale sia visto che il concessionario mi ha dato la brochure del 06/09 e mi sono attenuto a quella brochure per la scelta..... qualcuno sa dirmi cosa è cambiato? ...............un'altro dubbio c'è scritto che ci sono i comandi al volate ma io non li ho visti in nessun allestimento di 308 esposte.!!!!! cmq è una bella macchina! grazie
Magari non li hai visti per questo motivo..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Un momento. Di che comandi al volante stiamo parlando? Se stiamo parlando, come dice OinkOink, di quelle di tergi e luci, quelli ci sono per forza, altrimenti cosa fai quando, per esempio, piove? Scendi e fai andare avanti e indietro a mano i tergi???OinkOink ha scritto:Mi spiace, sulla premiium sw non so bene, ma posso dirti che i comandi son posti dietro al volante, tipo levette luci e tergicristalli.bandit07 ha scritto:ciao a tutti!!!sono nuovo del forum! volevo porvi una domanda ho acquistato una peugeot 308 sw premium hdi 110 cv fap a fine gennaio, leggendo il forum sicuramente avrà allestimento 2010 ma non mi è chiaro quale sia visto che il concessionario mi ha dato la brochure del 06/09 e mi sono attenuto a quella brochure per la scelta..... qualcuno sa dirmi cosa è cambiato? ...............un'altro dubbio c'è scritto che ci sono i comandi al volate ma io non li ho visti in nessun allestimento di 308 esposte.!!!!! cmq è una bella macchina! grazie
Magari non li hai visti per questo motivo..

Se, invece, parliamo di quelli che comandano l'autoradio, quelli ci sono per tutte le versioni della 308, a destra sotto il volante, mentre a sinistra ci sono quelli del cruise control, che sono di serie per Tecno e Féline e (credo) optional per la Premium.
Per quanto riguarda i cambiamenti di allestimento basta leggere le prime pagine di questo topic, è scritto tutto nel dettaglio.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Mi sa che sei di parte.....alealei ha scritto:Grande colore BOBKENT aspetto che arrivi anche la mia tra un mese...bobkent ha scritto:Eccomi qua, sono appena tornato a casa dal concessionario dove ho visto la macchina, davvero stupenda (allego una foto fatta col cellulare)!!!![]()
![]()
Purtroppo si tratta di un allestimento 2010, con tutte le modifiche che ormai tutti ben conosciamo.
Però, a questo proposito, approfitto di questo spazio per ringraziare pubblicamente e segnalare la serietà e la correttezza del concessionario Minesi di Verbania che, senza nessun problema, mi ha rifatto il contratto con il prezzo aggiornato, non facendomi pagare al saldo la differenza tra listino 2009 e 2010.
Fossero tutti così i concessionari!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Grazie, ma in foto non rende bene, te ne renderai conto di persona quando ti arriverà la macchina quanto è bello!

Tu pensa che in concessionaria me l'hanno definito un "blu imperiale".

- OinkOink
Bob, mi sa che hai capito male
Io parlavo di quelli autoradio e (se l'ha preso come optional) cruise/speed control che son dietro, dicevo che i comandi al volante in realtà eran dietro TIPO (come) le varie levette di servizio (ho usato la somiglianza a questi perchè solitamente son sulle razze del volante).
non ho indicato quelli dei tergi e luci, solo che eran posti in analogia a loro

Io parlavo di quelli autoradio e (se l'ha preso come optional) cruise/speed control che son dietro, dicevo che i comandi al volante in realtà eran dietro TIPO (come) le varie levette di servizio (ho usato la somiglianza a questi perchè solitamente son sulle razze del volante).

308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Ah, ok, allora ci siamo capiti male, sorry....OinkOink ha scritto:Bob, mi sa che hai capito male![]()

Per chiarire definitivamente tutto il discorso, diciamo che dietro al volante, ci sono di sicuro leva tergi e comandi autoradio (a destra) e leva luci e frecce a sinistra più, eventualmente, quella del cruise.

- OinkOink

stavo cercando immagini per spiegarci meglio, ma nn ne trovo

- OinkOink
trovata quella del cruise control, quello radio è simile ma a destra del volante..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Perfetto, così è chiarissimo. 

Grande Bob!!!
Per quanto fatta dal cellulare rende alla grande la bellezza della macchina con quel colore.
Complimneti vivissimi!!!
Per quanto fatta dal cellulare rende alla grande la bellezza della macchina con quel colore.
Complimneti vivissimi!!!
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
E vai, anche bob in 308, sembra un bel colorino niente male, ma nera era più bella...

ciao e grazie per le risposte, cmq intendevo i comandi al volante dell'autoradio e adesso ho capito dove sono....
per le dotazioni ho provato a leggere le prime pagine ma non si parla molto della versione premium....cmq grazie attendo l'auto e vi saprò dire..........il concessionario mi ha detto 3 mesi

Peugeot 308 sw 1.6 hdi 110 fap premium, grigio harricane, fendinebbia, allarme (ritirata il 30 marzo 2010)
Eccomi...SPINNER23 ha scritto:Ciao, ho ricevuto conferma (per ora solo verbale) dal conce che sono disponibili a venirmi incontro. Pe cui OTTOMAX se domani vedi che l' allestimento non è conforme a quello ordinato tieni duro che qualcosa dovono concederti, siamo dalla parte della ragione.
Il concessionario (che ripeto non è quello di Milano) mi ha offerto un extrasconto di 200 euro, a compensazione della minore dotazione. Sostiene che di più non può fare. Nel caso chiedessi la risoluzione del contratto, mi ha assicurato la restituzione senza problemi dell'acconto versato.
Morale, l'auto alla fine costerebbe: €23.125 - sconto €4.075 = €19.050 - rottam. €1.500 = €17.550 - extrasconto €200 = €17.350.
Che faccio, la prendo???
Dimenticavo...l'auto è bellissima...
Max,
Milano
In attesa di 308 SW Ciel Tecno 1.6 16v HDi 110 cv FAP Vapor Grey, ordinata il 31/10/2009
Sono l'ultimo arrivato e forse dovrei evitare consigli.
Forse il conce avrebbe potuto farti poche centinaia di euro di sconto in + ma l'unica cosa che ti chiedo è: a quella cifra oggi riesci a prendere una macchina di quel livello e aspettando quanto tempo?

Forse il conce avrebbe potuto farti poche centinaia di euro di sconto in + ma l'unica cosa che ti chiedo è: a quella cifra oggi riesci a prendere una macchina di quel livello e aspettando quanto tempo?
Credo che in queste parole tu già sappia la rispostaOttoMax ha scritto: Dimenticavo...l'auto è bellissima...

308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi