Ma sì, dài! Può capitare!Gian ha scritto:@@@@@ Bob![]()
aspita.... mi sono perso in una goccia d'acqua forse l'adrenalina dei 200 cv....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-o<

In effetti una bomba del genere può far girare la testa!

Moderatore: Moderatori
Ma sì, dài! Può capitare!Gian ha scritto:@@@@@ Bob![]()
aspita.... mi sono perso in una goccia d'acqua forse l'adrenalina dei 200 cv....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-o<
auto super-sportive GPLizzate, proprio non le capisco [-( [-( [-(kri-11 ha scritto:e io ti do pienamente ragione, ma non sempre e cosi, basta vedere quei rinc...ehm, appassionati di modelli sportiviche poi li gpellano
giusto per rendersi conto che ci sara il fenomeno che prendera sta macchina per poi non strapazzarla...in ogni caso a parte questo discroso, usandola normalmente e senza strafare inutilmente con i giri motore secondo me i 12li vedi, specie perche sicuro ha una buona coppia un motore del genere per cui usalndola nei limiti del civile dovrebbero vedersi...somma, se li vedi con un 2.000 benza aspirato con un turbo si dovrebbero cmq vedere.
Giá... i cavalli si pagano.. come si é sempre fatto, come faccio io. Cosnumo mediamente 1 litro in piú x 100 km rispetto al 2.0 Hdi, ma ho anche 25Kw e un turbo in piúlukebs ha scritto:auto super-sportive GPLizzate, proprio non le capisco [-( [-( [-(kri-11 ha scritto:e io ti do pienamente ragione, ma non sempre e cosi, basta vedere quei rinc...ehm, appassionati di modelli sportiviche poi li gpellano
giusto per rendersi conto che ci sara il fenomeno che prendera sta macchina per poi non strapazzarla...in ogni caso a parte questo discroso, usandola normalmente e senza strafare inutilmente con i giri motore secondo me i 12li vedi, specie perche sicuro ha una buona coppia un motore del genere per cui usalndola nei limiti del civile dovrebbero vedersi...somma, se li vedi con un 2.000 benza aspirato con un turbo si dovrebbero cmq vedere.
QUOTONE [-o<lukebs ha scritto:super-sportive, mega-suv, auto ipervitaminizzate....qualunque genere di auto che consuma un sacco e viene GPLizzata mi fa solo che tristezza![]()