Si come abito in zona sono andato adeso dal revenditore e li o prese le lampadine .
Sono belle ma unica e che danno errore su la centralina pero ne vale la pena di prenderli.
Una domanda unpo inbarazante ma gli anabaianti che tipo di lampadine hanno?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La 106La SW Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress
io mi sono registrato oggi e sono in possesso di una 308sw ciel feline fap-auto da una settimana e chiaramente
ho cominciato a seguire il forum da qualche mese e sono anchio sensibile alle luci led e per quanto riguarda
le luci di posizione io ho gia montato le smd BAY15D (P21/5W) a 78 ledbianco lunare puro 5000K dal sito ledmania.it
e quando faccio il test mi da solo errore di filamento ( ma solo se faccio il test ) x il resto funziona tutto regolare.
tutte le lampade con la sigla "smd anno gia una resistenza saldata nel circuito interno e chiaramente non è calcolata esattamente
x la nostra leoncina ma secondo il mio punto di vista vanno molto bene.Invece x le luci targa e plafoniere interne ho messo dei led già completi di resistenze x il cekcontrol e vanno benissimo ache sotto alle portiere e internamente sopra ai piedi + bagagliaio,
queste le ho prese da A2zworld.it costo €14,00 una x la coppia chiramente sono €28,00 ( sono T10 w5w con due smd, non segnalano errore nella macchina con cek luce resistenza inclusa con 5w spero che questa mia prima esperienza sia utile.
ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di caiano il 09/08/2009, 18:01, modificato 4 volte in totale.
ex Peugeot nuova 308 SW allure HDi 120 EAT6 keyless sistem ecc ecc Peugeot 308 SW blue HDI 120 EAT6 GTLine - keyless sistem -
safety pak-distance alert -cruise control - chiusura volumetrico e perimetrale - pak vision - clima bizona,sensori parcheggio anteriori e posteriori,sensori pressione,driver sport pack, [/size]tetto ciel oscurato- lettore cd mp3- telecamera posteriore - tessera passione Peugeot n°285
La 106La SW Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress
LizardTA ha scritto:ciao a me le luci led della targa rimangono accese anche a motore e quadro spento puo essere che succede pure per le posizioni?
se sono led normali si è possibile,prendono il positivo dal cdb, ma se metti i led smd con resistenze sul circuito stampato vanno benissimo e non danno errore sul cdb guarda sopra, ti allego la foto dei miei
ciao
ex Peugeot nuova 308 SW allure HDi 120 EAT6 keyless sistem ecc ecc Peugeot 308 SW blue HDI 120 EAT6 GTLine - keyless sistem -
safety pak-distance alert -cruise control - chiusura volumetrico e perimetrale - pak vision - clima bizona,sensori parcheggio anteriori e posteriori,sensori pressione,driver sport pack, [/size]tetto ciel oscurato- lettore cd mp3- telecamera posteriore - tessera passione Peugeot n°285
Mah sinceramente ho preso anche io le stesse lamapdine a led da ledmania (quelle bianche da 78led) ma in due settimane una è letteralmente esplosa l'altra ha forti segni di ruggine su tutte le parti metalliche.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno