PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: 308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010

Messaggio da bobkent »

alealei ha scritto:auguri a tutti voi per le nuove leonesse... Bob sbrigati per il reportage che sbavo a a vedere il nostro colore preferito.. :shock:
Se vai a vedere il topic della mia 307 un'idea puoi cominciare a fartela. È uno spettacolo questo colore!!! 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Gianlucat72 ha scritto:
crapomena ha scritto: perchè sai quale è la data di produzione in cui hanno cambiato da ruotino a kit?
No la data non la so, ma come dice il topic sulle consegne 2010 hanno cambiato un po gli allestimenti.

Ciao
Le modifiche della dotazione di serie sono cominciate sulle linee di montaggio a partire da dicembre 2009.
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Fra_206
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra_206 »

Arrivata anche la mia...finalmente!!
308 feline 1.6 hdi bianco banchisa...ordinata il 31 ottobre 2009....
Rispetto a quando l'ho ordinata mancano i seguenti:
profumatore d'ambiente, cappelliera con vano portaoggetti, poggiatesta regolabili in profondità,
rete fermabagagli e ganci...
ero convinto che c'era il ruotino invece c'è un compressore :scratch:
appena la prendo metto foto :D
308 Feline 1.6 hdi bianco banchisa con wip nav
Ex macchina:
206 Xs 2.0 hdi

crapomena
Peugeottista novello

Messaggio da crapomena »

OT:
la mia è pronta con la targa da giovedi.
L'assicurazione mi arriverà martedi. Ma porc... I signori di directline il venerdi lavorano mezza giornata, e i controlli per la legge bersani richiedono tempo... uhm.. inziano veramente male questi della direct line.
Ma vi rendete conto so che è pronta e non la posso prendere :mad:
:mad:
FINE OT.

Anche la mia ho intravisto avere il compressore.
PEUGEOT 308 1.6 16V, 90cv HDI SW PREMIUM pack lux 1 - bianco banchisa.

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Mmm... Peccato debba aspettare, ma comunque ti faccio i complimenti visto che finalmente è arrivata anche a te.

Ciao.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

crapomena ha scritto:OT:
la mia è pronta con la targa da giovedi.
L'assicurazione mi arriverà martedi. Ma porc... I signori di directline il venerdi lavorano mezza giornata, e i controlli per la legge bersani richiedono tempo... uhm.. inziano veramente male questi della direct line.
Ma vi rendete conto so che è pronta e non la posso prendere :mad:
:mad:
FINE OT.

Anche la mia ho intravisto avere il compressore.
Dài, che ci siamo, ormai! ;-)

k72
Peugeottista appassionato

Messaggio da k72 »

Fra_206 ha scritto:Arrivata anche la mia...finalmente!!
308 feline 1.6 hdi bianco banchisa...ordinata il 31 ottobre 2009....
Rispetto a quando l'ho ordinata mancano i seguenti:
profumatore d'ambiente, cappelliera con vano portaoggetti, poggiatesta regolabili in profondità,
rete fermabagagli e ganci...
ero convinto che c'era il ruotino invece c'è un compressore :scratch:
appena la prendo metto foto :D
Scusate ragazzi,ma sulla feline 2010 non dovevano esserci di serie i rilevatori di ostacoli posteriori? :scratch:
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.

ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

Negli "ibridi" di inizio 2010 posson non esserci. Ovvero sulle prime han fatto i tagli del modello 2009 e non hanno le aggiunte del my 2010. nelle paguine antecedenti ci son tecno col clima manuale (automatico di serie nel modello 2010 già da questo allestimento) :(
Un po' una porcata, ma hanno iniziato subito coi tagli e con calma coi regali.. In fondo gli ordini vecchi erano già fatti e ben pochi sanno dei nuovi plus, quindi hanno fatto con calma a dare in più..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

crapomena
Peugeottista novello

Messaggio da crapomena »

PRESAAA!!!! \:D/ \:D/

Che bella! presa oggi pomeriggio. E' enorme! Questo fine farò qualche foto!
Intanto, per rimanere nel topic vi dico che hanno tolto il bocchettone per l'aria condizionata per i sedili posteriori! :(
Era chiaramente scritto nel pack che ho comprato che c'era il bizona con presa d'aria posteriore.

Approfitto di questo post ( so che non dovrei [-X )per dirvi che cambierò subito i cerchi. QUindi, nel mercatino, se qualcuno è interessato ci sono i miei pneumatici in vendita.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

crapomena ha scritto:PRESAAA!!!! \:D/ \:D/

Che bella! presa oggi pomeriggio. E' enorme! Questo fine farò qualche foto!
Intanto, per rimanere nel topic vi dico che hanno tolto il bocchettone per l'aria condizionata per i sedili posteriori! :(
Era chiaramente scritto nel pack che ho comprato che c'era il bizona con presa d'aria posteriore.

Approfitto di questo post ( so che non dovrei [-X )per dirvi che cambierò subito i cerchi. QUindi, nel mercatino, se qualcuno è interessato ci sono i miei pneumatici in vendita.
Complimenti!!!! :applause: :applause: :applause:
Aspettiamo le foto allora! ;-)
Per vendere i cerchi basta che contatti il responsabile della sezione "mercatino", se già non l'hai fatto. :)

crapomena
Peugeottista novello

Messaggio da crapomena »

si, si, l'ho già contattato! Comunque i cerchi li ho praticamente già venduti, ora devo vendere i pneumatici.

cykuve
Peugeottista curioso

Messaggio da cykuve »

Oltre che i complimenti per il nuovo arrivo, ne approfitto per un chiarimento:
sto attendeno una 308 sw premium ciel 7 posti con pack luxe 2(ordinata ai primi di febbraio), per quanto riguarda il pack luxe 2 il configuratore di peugeot non lo da più disponibile ma sia il concessionario sia il call center mi hanno confermato la disponibilita.
Ho precisato ad entrambi che avrei speso 700 euro solo se mi garantivano le bocchette posteriori altrimenti si potevano attaccare il clima bizona, e ho ricevuto nuova conferma.
Ora i dubbi mi pervadono tra quello che dice concessionario e call center e quello che mi dite voi vedendo le auto che arrivano.
Avete qualche delucidazione in merito o qualche consiglio per evitarmi di rodermi il fegato il giorno che arriverò l'auto.

Per crapomena che cerchi monterai?

Grazie Lele
Peugeot 308 SW ciel 90 cv bianca 7 posti, packluxe2, vetri post. elettrici
ritirata 15 aprile 2010

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Visto quanto dice cykuve non vorrei che quella di crapomena sia una delle "ibride" con allestimento misto 2009/2010.... :scratch:

cykuve
Peugeottista curioso

Messaggio da cykuve »

forse la spiegazione è questa (data anche dal configuratore peugeot):
308 sw premium pack luxe 1 non più disponibile con bocchette posteriori (ad oggi sui depliant dei concessionari ci sono ancora, depliant non aggiornati)
308 sw premium ciel pack luxe 2 disponibile con bocchette posteriori (personalmente ho visto la comunicazione peugeot dal concessionario il 10/2/2010) molto probabilmente perchè la cial avrebbe la possibilità della terza fila.

Sono giunto a questa conclusione fortemente condizionato dal mio acquisto 308 sw ciel :) quindi speriamo bene.

Non mi esprimo per la tecno secondo me un pò penalizzata per la dotazione 2010.

Lele
Peugeot 308 SW ciel 90 cv bianca 7 posti, packluxe2, vetri post. elettrici
ritirata 15 aprile 2010

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

Certo che in Peugeot hanno fatto proprio un bel pasticco!! [-X

Per non dire che hanno fatto una figuraccia di M.. :banned: ..A

Mi dispiace per i molti clienti che hanno ordinato l'auto con determinati accessori e poi si accorgono che manca qualcosa.
Sono cose che ti fanno sentire preso in giro, e non è certo una bella pubblicita per Peugeot !!!
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”