Moderatore: Moderatori
meno male, allora ho ancora qualche chance!!Squalo ha scritto:La RCZ NON è a tiratura limitata, infatti...
quoto! ho piu' o meno la stessa sensazione.Psyco67 ha scritto:Peraltro,stando alle anticipazioni,mi riferisco al 4R di qualche mese fa,la RCZ e la 308CC saranno soggette al medesimo restyling della "mamma" 308 già nel 2012...e se questo è la prassi per la CC,che in Peugeot segue sempre di almeno un anno il nuovo modello o il restyling della "mamma",pensate alla 308CC nata oltre un anno dopo la 308 berlina mentre nel primo anno si continuava a vendere la 307CC,stupisce per la RCZ,che condivide il frontale con l'attuale 308 berlina e la stessa CC...
Sembra un poco "antipatico"che gli acquirenti della neonata RCZ a 2 anni dall'acquisto se la vedano già ristilizzata!
Poi...per quanto mi concerne,son talmente ammaliato dal frontale della 308 che davvero fatico a immaginare che un restylin possa accrescerne la personalità...al contrario temo la possa rendere banale come tante altre concorrenti.
A mio parere per la 308 berlina ci si sarebbe dovuti concentrare su tutto tranne che su frontale e interni,splendidi entrambi...personalmente invece avrei valutato corretto modificare fiancata e posteriore,che due anni fa mi fecero desistere dall'acquisto in quanto sulla berlina,specie sulla 5 porte,danno all'auto un aria un poco goffa e comunque poco armoniosa...IMHO of course
Quoto e straquoto. Pure la mia paura è questa, che col restyling la 308 diventi un'auto "normale", mentre adesso ha una fortissima personalità. Mi sa che la mia 308 me la tengo ben stretta.Psyco67 ha scritto:Poi...per quanto mi concerne,son talmente ammaliato dal frontale della 308 che davvero fatico a immaginare che un restylin possa accrescerne la personalità...al contrario temo la possa rendere banale come tante altre concorrenti.
.........
IMHO of course
Verissimo! anche io spesso mi incontro con il mio amico che ha comprato la mia 308 e mi piace sempre tantissimo, anche grazie ai fari lenticolari che ne migliorano l'estetica rispetto alle parabole (con tutti il rispetto per chi le ha).bobkent ha scritto:Quoto e straquoto. Pure la mia paura è questa, che col restyling la 308 diventi un'auto "normale", mentre adesso ha una fortissima personalità. Mi sa che la mia 308 me la tengo ben stretta.Psyco67 ha scritto:Poi...per quanto mi concerne,son talmente ammaliato dal frontale della 308 che davvero fatico a immaginare che un restylin possa accrescerne la personalità...al contrario temo la possa rendere banale come tante altre concorrenti.
.........
IMHO of course
Quoto il tuo post per sottolineare con un esempio esemplare...pirr ha scritto:....al di là del puro design io spero che inseriscano nel restlyling qualche chicca tecnologica, tipo fari a led e qualche effetto speciale negli interni, che sono comunque già fantastici.
A volte i restyling nascondono tante modifiche atte a mantenere i costi, in 1 o 2 anni di produzione di un modello vengono identificati tantissimi componenti che posso essere modificati e risultare meno costosi, e con il restlyling si coglie l'occasione di introdurre i nuovi pezzi più economici (che non vuol dire necessariamente che siano di peggiore qualità, magari sono di più semplice assemblaggio o simili....).
Quotissimo! La Féline era e rimane il top di gamma (escludendo le GT e GTi) per quanto riguarda la 308. Speriamo che con la restyling introducano una versione equivalente....Psyco67 ha scritto:Morale...ho la sensazione che PSA coi restyling anzichè aumenrtare la dotazione miri piuttosto a massimizzare gli utili...anche il caso della Sportium al posto della Feline nel caso della 308 è emblematico.