PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' arrivata!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: E' arrivata!!!

Messaggio da lukebs »

Disc-O-Tex ha scritto:Ragazzi, È ARRIVATA ANCHE LA MIA 3 PORTE!!!

L'ho vista stamattina in concessionaria ed è proprio :thumbright:
Alla fine ho rinunciato a farla immatricolare l'anno nuovo.
Il conce mi ha detto che se fa un miracolo riesce a darmela domani, idem se riesce per Sabato, più probabilmente me la da Lunedì.
Domani pomeriggio saprò qualcosa di più, anche perchè mi devono montare gli altoparlanti posteriori e la radio (per la radio ci vuole poco, per gli altoparlani un po' di più).
Speriamo me la diano al più presto.
Ciao a tutti.

:wave:
Complimenti, davvero quello che si dice un ottimo regalo di Natale da trovare sotto l'albero....se te la danno lunedì 24 poi, meglio non potrebbe essere :D :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Disc-O-Tex ha scritto:Ragazzi, È ARRIVATA ANCHE LA MIA 3 PORTE!!!

L'ho vista stamattina in concessionaria ed è proprio :thumbright:
Alla fine ho rinunciato a farla immatricolare l'anno nuovo.
Il conce mi ha detto che se fa un miracolo riesce a darmela domani, idem se riesce per Sabato, più probabilmente me la da Lunedì.
Domani pomeriggio saprò qualcosa di più, anche perchè mi devono montare gli altoparlanti posteriori e la radio (per la radio ci vuole poco, per gli altoparlani un po' di più).
Speriamo me la diano al più presto.
Ciao a tutti.

Finalmente!!!!! Un bel regalo di Natale sotto l'albero, complimenti!!! :applause: \:D/ :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lion
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lion »

Tanti auguri da parte mia "Disc-O-Tex" :D :thumbright:
Auto in attesa : PEUGEOT 5008 Allure - 1.6 HDI - 8V - 112 CV - Colore : Bianca madreperla - Interni : Strada Tram. - Ordinata il 04/10/2011. Arrivata in concessonaria il 28/12/2011. Immatricolata e ritirata il 30/12/2011

Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km

Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Grazie a tutti, ma freno un po' l'entusiasmo perchè stamattina non era ancora targata. Ne saprò di + tra poco: se non me la immatricolano oggi pomeriggio non posso ritirarla fino al 27 perchè l'assicurazione è chiusa per Natale.
Portatemi bene, cari amici del Forum. Vi terrò aggiornati.

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Complimenti Disc :thumbleft: :razz: :razz: finalmente anche la tua è arrivata :lol: :lol: la 1° 308 a 3 porte del forum ;-) aspettiamo le foto :razz: :razz:
Spero che riescano a immatricolartela, altrimenti x le feste di Natale ti tocca aspettare 27 :( ti auguro di ritirarla anche x sabato ;-) :salute:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Le ultime notizie sono che la ritiro nella mattina di Sabato.
Appena posso faccio le foto e le metto on-line.

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Bene :thumbleft: quindi la leona è già nelle tue mani :D :D l'importante è che hanno fatto in tempo a immatricolarla e avere il talloncino dell'assicurazione per portarla a casa :lol: :lol: appena puoi metti le foto ;-)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Eccomi, ce l'ho!
Adesso la mia macchina è in cortile, ho regolato l'impianto audio (che è composto da un normale autoradio Kenwood Mp3 e 6 altoparlanti di cui 4 dalla casa madre e 2 fatti montare dal conce prima della consegna): mai avuta un'auto con un impianto audio che suona così bene, chissà chi ha l'impianto JBL...
Sistemo ancora tutte le mie cose nella macchina, poi comincio a scattare qualche foto prima che faccia buio.
Poi comincerò a cercare la posizione di guida ideale, visto che si possono fare un sacco di regolazioni tra sedile e piantone dello sterzo...

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Disc-O-Tex ha scritto:Eccomi, ce l'ho!
Adesso la mia macchina è in cortile, ho regolato l'impianto audio (che è composto da un normale autoradio Kenwood Mp3 e 6 altoparlanti di cui 4 dalla casa madre e 2 fatti montare dal conce prima della consegna): mai avuta un'auto con un impianto audio che suona così bene, chissà chi ha l'impianto JBL...
Sistemo ancora tutte le mie cose nella macchina, poi comincio a scattare qualche foto prima che faccia buio.
Poi comincerò a cercare la posizione di guida ideale, visto che si possono fare un sacco di regolazioni tra sedile e piantone dello sterzo...

308 Sensazione Unica :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Tanti auguri di buon Natale, goditi questo regalo :!:

Un augurio di buon Natale a tutti i forumttisti :wave: :wave: :wave:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

littlemanuel ha scritto:

Grazie, Tanti Auguri anche a te e a tutti voi del Forum.
Stamattina ci ho fatto il primo giro... con la pioggia. Peccato che ormai già non è più pulita, però spero che la pioggia sia di buon auspicio (auto bagnata...).
Le prime sensazioni di guida sono che non ho mai guidato un'auto migliore di questa (al di là delle prestazioni che però sono dignitosissime e la potenza che ha mi va benissimo, è riuscita a superare persino l'"insuperabile" Leòn Cupra... fino ad oggi).

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Disc-O-Tex ha scritto:
littlemanuel ha scritto:

Grazie, Tanti Auguri anche a te e a tutti voi del Forum.
Stamattina ci ho fatto il primo giro... con la pioggia. Peccato che ormai già non è più pulita, però spero che la pioggia sia di buon auspicio (auto bagnata...).
Le prime sensazioni di guida sono che non ho mai guidato un'auto migliore di questa (al di là delle prestazioni che però sono dignitosissime e la potenza che ha mi va benissimo, è riuscita a superare persino l'"insuperabile" Leòn Cupra... fino ad oggi).

Immaggino la sensazione che hai sentito uscendo con la leona dal conce :lol: :lol: anche per me è stata una sensazione bellissima :lol: :lol: cmq anche la mia leona l'ho portata via che stava x piovere, anzi quando sono arrivato era già tutta bagnata, poi mi hanno fatto aspettare un pò e hanno fatto un altro bagnetto alla leona con me davanti :lol: :lol: ma poi ha piovuto lo stesso :lol: :lol:
Infatti le foto che ho fatto, la leona aveva subito già la 1° pioggia e sembrava pulita :razz: :razz: ho fatto giovedì scorso il 1° lavaggio a "schiuma senza spugna" ed adesso è nuovamente splendida :razz: :razz:

Tanti auguri di Buon Natale a Te e tutti gli utenti del forum ;-)

sander13
Peugeottista veterano

Messaggio da sander13 »

Benvenuti a tutti coloro che hanno la fortuna di poter guidare la leona 308 e complimenti per la scelta... io più la uso e più non mi vorrei staccare :D !

Intanto auguri per un felice Natale a tutti :lol: :lol: :)
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio :)

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Shark308 ha scritto:
Immaggino la sensazione che hai sentito uscendo con la leona dal conce :lol: :lol: anche per me è stata una sensazione bellissima :lol: :lol: cmq anche la mia leona l'ho portata via che stava x piovere, anzi quando sono arrivato era già tutta bagnata, poi mi hanno fatto aspettare un pò e hanno fatto un altro bagnetto alla leona con me davanti :lol: :lol: ma poi ha piovuto lo stesso :lol: :lol:
Infatti le foto che ho fatto, la leona aveva subito già la 1° pioggia e sembrava pulita :razz: :razz: ho fatto giovedì scorso il 1° lavaggio a "schiuma senza spugna" ed adesso è nuovamente splendida :razz: :razz:

Tanti auguri di Buon Natale a Te e tutti gli utenti del forum ;-)
Bellissima sensazione, sì. La sera poi l'ho presa e ci ho fatto un bel popo' di Km (più di 150), sempre più fantastica ogni Km che passa: il cambio e il motore migliorano Km dopo Km e i consumi sono buoni (sono sceso a 4,7 l/100 Km anche se bisogna tenere conto che guidavo piano e di notte non c'è traffico). Peccato che l'ho dovuta guidare nella nebbia fitta (che non è una bella cosa con nessuna automobile), poi quando stavo facendo carburante mi sono preso un bello spavento perchè non riuscivo più a sfilare la chiave dal tappo del carburante, nel senso che non riuscivo più a girarla per chiudere il tappo per poi poterla sfilare: ho sbagliato qualcosa?
Vi rinnovo gli Auguri di Buon Natale e vi annuncio che ho messo le foto nell'appposito Topic: se volete dare un'occhiata basta cliccare il link nella mia firma.

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

ciao a tutti, stamattina ho finalmente potuto vedere la mia bestiola dal conce \:D/ \:D/
consegna lunedi o martedi prossimo :)
é bellissima, peccato solo che sia una delle poche gommate continental sportcontact3, preferivo i pzero, ma mi accontento :mrgreen:
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

Lion
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lion »

Molto bene "millenove", sono contento per te che finalmente ti è arrivata la belva. Io l'ho ritirata da poco, e sono stato subito soffisfatto, già nei primissimi km la belba mi ha dato grosse soddisfazioni. Facci sapere quando l'avrai presa. Lion :D
Auto in attesa : PEUGEOT 5008 Allure - 1.6 HDI - 8V - 112 CV - Colore : Bianca madreperla - Interni : Strada Tram. - Ordinata il 04/10/2011. Arrivata in concessonaria il 28/12/2011. Immatricolata e ritirata il 30/12/2011

Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km

Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”