PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° pieno... display segna 660 km di autonomia??? possibile?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

poxly
Peugeottista veterano

Re: 1° pieno... display segna 660 km di autonomia??? possibile?

Messaggio da poxly »

senti e per quella cosa che ti dicevo che non riesco a cancellare dalla rubrica gli itinerai salvati...sai come fare o sono stonato io?
mi e' rimasta memorizzata una coordinata a caso di prova che vorrei levare..
come faccio?
e poi un'altra domanda..
sento amici c he mi dicono che verso i 2500 3000 km bisogna andare a far un tagliandino di controllo in peugeot per i livelli e affini!
a me non avevano detto nulla..cosi mi pare di ricordare!
comunque:
e' vera sta cosa?ci devo andare o non serve a nulla?
max
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Anche a me non appare nessun opzione per cancellare gli itinerari salvati...non so come fare...

Aspettiamo l'aggiornamento per risolvere il bug presenti.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

SalvoP
Peugeottista appassionato

Messaggio da SalvoP »

poxly ha scritto:senti e per quella cosa che ti dicevo che non riesco a cancellare dalla rubrica gli itinerai salvati...sai come fare o sono stonato io?
mi e' rimasta memorizzata una coordinata a caso di prova che vorrei levare..
come faccio?
e poi un'altra domanda..
sento amici c he mi dicono che verso i 2500 3000 km bisogna andare a far un tagliandino di controllo in peugeot per i livelli e affini!
a me non avevano detto nulla..cosi mi pare di ricordare!
comunque:
e' vera sta cosa?ci devo andare o non serve a nulla?
max
Anche a me il conce ha detto di passare intorno ai 2500-3000 Km...
sicuramente controlleranno il liv. dell'olio (si sa che le auto nuove, all'inizio consumano un pò d'olio)
oltre chiaramente agli altri livelli vari... (a me hanno addirittura consigliato di far fare un cambio olio totale)
poi dopo un po di km l'auto si comincia ad assestare, quindi controllerano che con le vibrazioni non si sia allentato qualcosa...
Io credo che un controllo in più non faccia male, quindi credo che lo farò fare :-)
PEUGEOT 308 - Féline 5p - 1.6HDi 110CV 5R - Nero Perla
Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

SalvoP ha scritto: Anche a me il conce ha detto di passare intorno ai 2500-3000 Km...
sicuramente controlleranno il liv. dell'olio (si sa che le auto nuove, all'inizio consumano un pò d'olio)
oltre chiaramente agli altri livelli vari... (a me hanno addirittura consigliato di far fare un cambio olio totale)
poi dopo un po di km l'auto si comincia ad assestare, quindi controllerano che con le vibrazioni non si sia allentato qualcosa...
Io credo che un controllo in più non faccia male, quindi credo che lo farò fare :-)
quoto
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Io come tagliandi ho sempre fatto il controllo dei 10000 e anche se non prevede il cambio olio lo faccio fare perchè per quanto siano rodati e hanno tolleranze diverse da un tempo qualche particella metallica o sporcizia si stacca così gli faccio fare una bella lavata e dopo li faccio ogni 15000km. si gli olii di adesso hanno fatto passi da gigante e possono reggere di più sopratutto se si mette un buon sintetico ma credo che andare oltre i 20000 km sia meglio di no...Un olio non stressato protegge meglio turbina,alberi a camme,in partenza a motore freddo e tantissime altre parti quindi preferisco un cambio in più che uno in meno
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”