Ciao a tutti
Allora dopo una concitata giornata fatta di telefonate tra me il titolare della concessionaria e peugeot italia siamo arrivati verso sera a risolvere il famoso problema del pack visibilità 2,sembra che nel programma ordini ufficiale peugeot il pack visibilità 2 selezionandolo come unico optional sulla tecno veniva accettato,dopo di che sono stati inserti clima automatico,pack urban,antifurto,cerchi in lega da 17 e fin qui tutto ok, ma al momento di inserire il kit mani libere bluetooth+caricatore cd ecco comparire il non compatibile,che poi diventa compatibile togliendo il pack visibilità 2,invece accetta tutto se si aggiungono i sedili in pelle,spero di essere stato chiaro.
Ricapitolando se voglio il bluetooth+caricatore cd non posso prendere il pack visibilità 2 a meno che non prenda anche i sedili in pelle,non chiedetemi il perchè visto che non ci ha capito niente nessuno.
Soluzione finale.
Dopo ampia discussione con toni da parte mia abbastanza accesi siamo arrivati a questa soluzione :eliminazione del kit mani libere bluetooth+caricatore cd e sostituzione con sistema RT4 (del valore di 1530€) gratuito.
Praticamente per il disguido avuto e per il dovere ora aspettare fino ai primi di Marzo mi sono stati scalati 600€ del costo del bluetooth dal prezzo pattuito al momento dell'ordine fatto a dicembre e mi è stato regalato il sistema RT4.
Diciamo che alla fine mi ritengo soddisfatto della soluzione trovata anche se ho detto al conce che all'arrivo della leonessa pretento qualche altro regalino.
Ciao alla prossima

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional