Cosa intendi nel dire "va sempre attivata la funzione da diag sulla BSI"non è possibile che sia già tutto a posto e che basta montare le lampade

Moderatore: Moderatori
Si solo estetico, mi pare che se ne era già parlato tempo fa.Cellofan ha scritto:Una domanda senza dover aprire un'altro threaded o topic: il gruppo illuminazione è composto da 4 fari, il primo in basso "il piccolino" non si accendere e guardandolo si vede che la zona in cui dovrebbe esserci la ampadina e alluminizzato a specchioè normale? Lo scopo di questo faretto è puramente estetico?
Assolutamente no, per attivare l'illuminazione ambiente ti devi ritrovare la voce sul menù del computer di bordo... ed attivarla, se la funzione non è attivata da BSI non visualizzerai niente e quella parte del fascio non verrà mai alimentata.Nessuno ha scritto:Ciao Alex
Cosa intendi nel dire "va sempre attivata la funzione da diag sulla BSI"non è possibile che sia già tutto a posto e che basta montare le lampade
Giusto, ma qualcuno mi può confermare che nella Tecno mancano anche le luci di lettura posteriori???
E i parasole non hanno neppure lo specchio illuminato???
La versione base ha dietro un'unica plafoniera che comunque fa bene il suo dovere, ma non ci sono luci di lettura dedicate.angelo1982 ha scritto:le luci di lettura posteriori credo le abbiano messe anke nella versione base!!!!
Ciao, allora quella griglia che vedi ospita il microfono del telefono vivavoce dell'RT4 o del sistema bluetooth, il fascio cavi del tetto è predisposto con il connettore a due poli che trovi li dentro...logamiko ha scritto:schermo disegno cinture, plafoniera e poi verso la fine una piccola griglia, li ho trovato il cavetto inutilizzato, pensavo che data la griglia fosse per chi ha il clima automatico per il sensore di temperatura.
Sulla Tecno le luci di lettura posteriori vicino le maniglie non ci sono, esistono solo sulla féline e li aveva anche la 307 SW, quindi riepilogando alla mia ho 4 plafoniere in tuttoAlex407 ha scritto:Giusto, ma qualcuno mi può confermare che nella Tecno mancano anche le luci di lettura posteriori??? C'è un tappo??? E i parasole non hanno neppure lo specchio illuminato??? Che caduta di tono... solo perchè non è feline... li mettevano pure sulla C3!!!
Se è così si dovrà provvedere, a me piace la luce....
Non mi risulta che cambia la plafoniera davanti tra confort e tecno quindi penso che anche tu potresti sostituirla con quella della Feline con il led integrato, resta da vedere se la funzione di luce ambiente effettuata dal led è attivabile anche sulla tua BSI.Disc-O-Tex ha scritto:E se volessi mettere davanti i led io che nella Comfort ho la plafoniera semplice senza il supporto presente nella Tecno?
Quindi dietro hai tre punti luce sia la plafoniera sia gli spot laterali vicino alle maniglie... beh a questo punto bisognerebbe vedere se c'è effettivamente la predisposizione dietro al pannello perchè il fascio cavi del tetto dovrebbe essere uguale per tutti.Shark308 ha scritto:Sulla Tecno le luci di lettura posteriori vicino le maniglie non ci sono, esistono solo sulla féline e li aveva anche la 307 SW, quindi riepilogando alla mia ho 4 plafoniere in tutto e i parasole sulla Tecno sono solo occultabili ma non illuminati, ho avuto una Tecno in prova x 3 giorni e queste cose le ho notate subito