millenove ha scritto:sarà, ma a me, disattivando il modo automatico, funziona ne + ne - di quando avevo il clima semi-automatico con le manopole, quindi alzando la temperatura entra aria calda, e puoi regolare la velocità della ventola a piacere.
si ma dopo qualche tempo ti accorgerai che sarà più comodo lasciarlo su auto e cambiare solo la temperatura, lasciando a lui la velocità della ventola, la distribuzione, ecc. ecc.
renesis ha scritto:Questo sul 307 succedeva solo nelle giornate piovose ma nelle giornate normali mai ed era molto utile cmq ho notato che tenendo una velocità di ventola medio bassa e regolando la temperatura la tiene stabile comunque
rientra comunque nella logica del clima automatico, come ho detto prima anche se ti allontani dalle regolazioni automatiche fa di tutto per mantenere la temperatura... è quella la priorità.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
Belìn, Renesis, la foto della 308 sul mare è proprio bella, sembra una cartolina (o ci si potrebbe mettere in un calendario, mi sembra che per la 307 lo si faceva...). Complimenti ancora.
Noto che la logica di funzionamento dei clima automatici peggiora sempre più, io sulle mie auto lo mettevo più che altro per una questione estetica, adesso ho il manuale e mi trovo benissimo (le manopole sono fatte molto bene, segno dell'attenzione anche ai piccoli particolari).
Ma quando mettete il ricircolo si inserisce l'A/C o potete escluderla?
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
Disc-O-Tex ha scritto:Belìn, Renesis, la foto della 308 sul mare è proprio bella, sembra una cartolina (o ci si potrebbe mettere in un calendario, mi sembra che per la 307 lo si faceva...). Complimenti ancora.
Noto che la logica di funzionamento dei clima automatici peggiora sempre più, io sulle mie auto lo mettevo più che altro per una questione estetica, adesso ho il manuale e mi trovo benissimo (le manopole sono fatte molto bene, segno dell'attenzione anche ai piccoli particolari).
Ma quando mettete il ricircolo si inserisce l'A/C o potete escluderla?
Certo che c'è ancora il calendario! Leggete un pò qui.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Alex407 ha scritto:
Ciao disco, l'A/C si può sempre escludere anche sul bizona, ma uscirà dal modo automatico, così come quando si inserisce il ricircolo.
Ciao, grazie x la risposta.
L'ho chiesto perchè sull'Ibiza non potevo togliere l'A/C se inserivo il ricircolo ed era piuttosto seccante.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
Alex407 ha scritto:E' bellissima Renesis!! Anche io stravedo per i cerchi!
Pneumatici pirelli o continental??
Per il CD MP3 è normale che in caso di difficoltà di lettura od espulsione parta in automatico la radio, però se non ti legge nessun CD potrebbe essere il caso di farti sostituire l'RD4...
Le uniche raccomandazioni che ti posso fare sono di masterizzare in ISO9660 modo 1 o 2 con standard Joliet, di mettere solo file con estensione MP3 (WMA,MP4 non li legge) con lunghezza nome file non superiore a 20 caratteri senza caratteri speciali e massimo 255 file distribuiti anche in cartelle ma evitando assolutamente sottocartelle.
Fammi sapere
Io mi sono attenuto a tutti i consigli di Alex407, mi sembra arrivino direttamente dal manuale d'uso se non ricordo male , tranne per le cartelle, io le ho fatte.
L'unica cosa che succede con le cartelle se si usa la funzione random fa il random solo della cartella in cui ci si trova , o almeno non sono riuscito a trovare il modo di fare il random di tutto il contenuto del CD vedi topic http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 66&t=18044 eventualmente se volete aggiornarlo
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008, ritirata il 10.01.2008
Alex407 ha scritto:E' bellissima Renesis!! Anche io stravedo per i cerchi!
Pneumatici pirelli o continental??
Per il CD MP3 è normale che in caso di difficoltà di lettura od espulsione parta in automatico la radio, però se non ti legge nessun CD potrebbe essere il caso di farti sostituire l'RD4...
Le uniche raccomandazioni che ti posso fare sono di masterizzare in ISO9660 modo 1 o 2 con standard Joliet, di mettere solo file con estensione MP3 (WMA,MP4 non li legge) con lunghezza nome file non superiore a 20 caratteri senza caratteri speciali e massimo 255 file distribuiti anche in cartelle ma evitando assolutamente sottocartelle.
Fammi sapere
Grazie 10000 !!!! i Pneumatici sono pzero nero...Ditemi un pò:come si fanno ad alzare i fari manualmente?Perchè a 0 sono un pò bassi e volevo alzarli un pò...
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Ah un'altra cosa:Vi vibrano i pannelli con la musica alta con canzoni che hanno dei bassi molto presenti?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
renesis ha scritto:Ah un'altra cosa:Vi vibrano i pannelli con la musica alta con canzoni che hanno dei bassi molto presenti?
Quello credo sia solamente un segnale della pochezza dell'impianto.....
L'impianto è migliorato tantissimo dal 307 però qualche pannello vibra non distorce la musica ma vibra un poco il pannello
renesis ha scritto:Ah un'altra cosa:Vi vibrano i pannelli con la musica alta con canzoni che hanno dei bassi molto presenti?
Quello credo sia solamente un segnale della pochezza dell'impianto.....
L'impianto è migliorato tantissimo dal 307 però qualche pannello vibra non distorce la musica ma vibra un poco il pannello
Beh, se è solo quello credo che basti solo una migliore insonorizzazione del pannello.
No credo sia solo un pò vibrante anche se non ai livelli del 307 sono pignolo ma soddisfattissimo
Sul clima bizona. Se io sulla mia tolgo AC rimane in automatico con le temperature impostate in precedenza. Flussi e velocità ventole rimangono sotto modalità auto (anche perchè le icone relative non escono, non sò sul clima della 308