PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia prima Peugeot

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

gianfranco76
Peugeottista curioso

Re: La mia prima Peugeot

Messaggio da gianfranco76 »

Ma guarda di solito sto attento a salire sempre pulito, prima di staccare dal lavoro mi cambio in modo da non sporcare i sedili con quelli sporchi, poi vabbé sto molto attento, ti saprò dire fra qualche mese ;-) speriamo. Tutti mi dicono che la pelle si pulisce meglio del tessuto... si vedrà.
P.S. Ora vi saluto, capirete che con una giornata così bella, la mia leona vuole fare un giretto, magari sul lago; ci sentiamo stasera, ciao a tutti
Peugeot 308 Feline 1.6 HDI 110 CV, Nero Perla, interni in pelle Claudia Grege, sistema Hi-Fi JBL

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

sicuramente si pulisce meglio ma stai molto attento xkè si nota molto su un grigio cosi!!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

GIANCARLO1
Peugeottista novello

Messaggio da GIANCARLO1 »

Ciao carissimo innanzi tutto complimenti per l'acquisto....... :thumbright: sai anch'io ho ordinato una leona 308 feline 1.6 hdi con cambio manuale a sei marce con optional sedili in pelle chiari e sensori ant e post però al contario di te l'ho presa grigio cendrè.
Nera è stupenda ma sinceramente non voglio diventare schiavo della carrozzeria, ho avuto altre macchine di colore scuro e ho giurato a me stesso di non fare più questo errore. [-X
Sai sono un tipo abbastanza pignolo e non sopporterei vedere una bella macchina sporca.
Bene ti auguro buon viaggio e aggiornami su eventauli novità.
Grazie ciao giancarlo :salute:
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Colore grigio cendrè con interni in pelle chiari e sensori di parcheggio ant e post

gianfranco76
Peugeottista curioso

Messaggio da gianfranco76 »

GIANCARLO1 ha scritto:Ciao carissimo innanzi tutto complimenti per l'acquisto....... :thumbright: sai anch'io ho ordinato una leona 308 feline 1.6 hdi con cambio manuale a sei marce con optional sedili in pelle chiari e sensori ant e post però al contario di te l'ho presa grigio cendrè.
Nera è stupenda ma sinceramente non voglio diventare schiavo della carrozzeria, ho avuto altre macchine di colore scuro e ho giurato a me stesso di non fare più questo errore. [-X
Sai sono un tipo abbastanza pignolo e non sopporterei vedere una bella macchina sporca.
Bene ti auguro buon viaggio e aggiornami su eventauli novità.
Grazie ciao giancarlo :salute:
Ma guarda, anche quando si sporca non é che stia così male forse perché è metallizzata, anche se é vero che c'è l'ho da poco. E' la prima scura, sempre avute bianche o avorio ma questa bestiola nera è proprio bella, l' unico colore a mio parere che trasforma questa macchina.
Io sono comunque un pignolo, quindi nero o non nero... ;-)
Peugeot 308 Feline 1.6 HDI 110 CV, Nero Perla, interni in pelle Claudia Grege, sistema Hi-Fi JBL

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”