Allora aggiornamento fatti 300km :
1 PUNTO qui da quando ho ritirato la macchina ha piovuto tranne sabato sperimentato i sensori di parcheggio e come diceva alex fanno veramente CAGARE scusate il termine non FATELI MONTARE (almeno il modello che ho io quelli a scomparsa nel paraurti) scegliete quelli esterni i miei suonano quando vogliono e a volte si a volte no a 50 cm di distanza da qualsiasi cosa se piove poi come in questi giorni suonano senza motivo (vabbe)
2 PUNTO provato il cambio automatico in montagna "rapporti" normali non va male ma e' difficile che trovi la marcia giusta
quando per esempio trova un po di pianeggiante mette la marcia superiore poi appena trova una salita scala e se fate un po' di km in queste condizioni e' tutto un su e giu di marce meglio usare il sequenziale
3 PUNTO in discesa praticamente nullo il freno a motore con un uso spropositato di freni a meno che non siate esperti di kick down per far scalare le marce o altrimenti usare il sequenziale se vedete che sono tragitti lunghi
ho provato a innestare il tasto inverno in discesa freno a motore molto meglio almeno c'e ne' un po di piu
(ma non so se gode il cambio penso di no lui non sa se c'e' neve o no)
4 PUNTO provato per un piccolo tratto il tasto sport DA PAURA cambiate al limite belle fluide e veloci
(per questo l'ho provato poco)
NON USATELO SE SIETE IN RODAGGIO o comunque a macchina bella calda e per poco tempo se avete pochi km
5 PUNTO tenuta di strada veramente buona nessun problema per ora con gli ammortizzatori
QUESTO E' UN MIO PARERE POI PERSONE MOOLTO PIU ESPERTE DI ME POTRANNO
CONFERMARE O CONTRADDIRE QUELLO CHE HO SCRITTO
aspetto vostri consigli e pareri
voto complessivo auto da 1 a 10 devo dare un bel 8,5

308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08
Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,