Ciao a tutti, oggi ho portato la mia leoncina in un'officina dove preparano le auto per il FIA GT (dentro avevano 2 Ferrari 360 e una F430

)
Ho fatto installare un modulo aggiuntivo con una seconda mappatura attivabile tramite telecomando dall'interno dell'auto anche in marcia. Parto dicendo subito che l'incremento di coppia e potenza si sente eccome: +48 Nm +30.1 Cv
Il tutto per la modica cifra di 550€ (quando c'è gente che te ne chiede minimo 600 solo per la riprogrammazione della centralina...

)
A detta del tipo, il 1.6 hdi è un motore che sente benissimo gli aumenti di potenza e volendo si può andare ancora oltre molto facilmente e in tutta sicurezza, ma per il momento la provo così, poi vedremo...

La cosa che mi ha lasciato molto perplesso è la potenza rilevata a banco prima dell'intervento, ovvero originale l'auto ha 104,2 Cv

e non 110 come dichiara la casa

Ma a parte questo direi che adesso mi sono rifatto del maltolto in origine...

Vi allego la prova a banco

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016
SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife,
ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing