Da quello che ho letto sembrerebbero soldi buttati!!!Wetman ha scritto:Che ne pensate del sistema audio JBL? secondo voi meglio metterlo? ne vale la pena?

Ma io non posso dare un giuzio obiettivo in quanto non ce l'ho; comunque la mia radio

Ciao!

Moderatore: Moderatori
Da quello che ho letto sembrerebbero soldi buttati!!!Wetman ha scritto:Che ne pensate del sistema audio JBL? secondo voi meglio metterlo? ne vale la pena?
Wetman ha scritto:Sono sempre più propenso a prendere il grigio alluminio...
Altra opzione che installerò di sicuro sono i cerchi da 18" Lincancabur...sono strepitosi dal mio punto di vista e danno quel qualcosa in più all'auto.
Il nero perla probabilmente è troppo impegnativo. Secondo voi meglio un grigio alluminio o un grigio shark?? Forse con il secondo risaltano più i cerchi.
Guarda ti do ragione su tutto Wetman, il grigio shark potevano farlo meglio a me sembra un pò moscio, il bianco è particolare ma bello bello (ho visto una 207 e su quella ci sta benissimo) con il grigio alluminio vai sul sicuro è classico ma un buon colore (fa notare i dettagli della macchina e in particolare quelli del muso) abbastanza brillante e maschera benissimo lo sporcoWetman ha scritto:Vi aggiorno sulle mie ultime scelte![]()
Oggi sono tornato in concessionario a vedere se gli erano arrivate 308 di altri colori con il risultato che gli erano arrivate 3 308 proprio dei colori su cui ero indeciso: shark e grigio alluminio...
Devo dire che lo shark mi ha un po deluso dal vivo...Non mi dice assolutamente niente...
Ho visto poi una feline bianca...sono rimasto a bocca aperta...stupenda...peccato per la delicatezza
Poi ho occhiato il grigio alluminio e devo dire che fa risaltare bene molti particolari: il tetto ciel, il paraurti post della feline, le ruote con i cerchi...Credo proprio opterò per quest'ultimo.
Che ne dite? buona scelta?