Grazie anche a te per il supporto!Shark308 ha scritto:Ciao Marcoho letto adesso il tuo post e mi spiace tanto che hai dovuto vendere la 308 perchè un conce di m.....a
prende una macchina nuova appena uscita dalla fabbrica e la mette nei rulli x lavarla
con le relative conseguenze
praticamente la tua 308 non aveva nessun difetto di fabbrica, sei solo capitato da un conce incompetente (io non ho mai lavato le auto sotto i rulli, e non è giusto che un conce prende macchine nuove e le lava sui rulli non sapendo neanche se il proprietario è d'accordo
) ma allora se la 308 ti piaceva perchè non l'hai permutata da lui stesso e con differenza quasi uguale a "0,00€" (dato che non te ne sei accorto al ritiro altrimenti gliela lasciavi) ti ordinavi un'altra 308 (magari 1.6THP 150Cv visto che hai preso una Nissan a benzina)?
Cmq ti faccio i miglior auguri per la tua nuova Nissane seguici sempre nel forum
Non ho ripreso una 308 perchè in Peugeot, a differenza di Nissan, me la svalutavano troppo, forse era compreso il danno da ripristinare.
Ciao, Marco.