Ottima recensione, bravo.
Adesso aspettiamo tante belle foto della tua leonessa, però!
FREDDI ha scritto:Soglia d’accesso del bagagliaio azzurrina e non grigia alluminio non notata al ritiro perché il temporale era davvero minaccioso e son scappato subito al ritiro – sembra proprio una mancanza di finitura, che dite?.
Non è che ti hanno lasciato sull'alluminio la plastica protettiva?
Puoi verificarlo subito andando a vedere dove ci sono i bordi se ci alzano o ci sono delle piccole bolle. In quel caso basta sollevarla e toglierla.
(ok, avrebbero potuto farlo in concessionaria prima di consegnarti la macchina, ma è qualcosa che si risolve in un minuto)
FREDDI ha scritto:Chiaccherando col capofficina al ritiro per chiedere quanto sarebbe costato in futuro un sedile supplementare della seconda fila da piazzare in terza ( e creare una situazione 2+2+2) snocciolava un circa 600 euri e soprattutto lo sconsigliava vivamente perché a suo dire puoi si mettere i sedili della seconda in terza fila ma solo quelli aggiuntivi e specifici sono omologati per l’urto posteriore e lavorano a pennello con le cinture, addirittura affermava che un vigile pignolo poteva spingersi alla multa e un assicuratore attento a non coprire i danni.
Ora o sono arrivato dopo il bianchino delle 2 in officina o peugeot marcia sulla modularità dei sedili, l’avevate mai sentita?
Il prezzo dei sedili supplementari credo sia giusto, il 6° sedile per la mia 307 l'ho pagato all'incirca quella cifra.
Per il resto del discorso mi sa che è il concessionario che si è fatto il grappino, altro che il bianchino!
Il sedile posteriore centrale della 307 è un pò più piccolo dei due laterali, ma mi sembra che sulla 308 siano tutti e tre uguali. Quindi suppongo che, come avviene sulla 307, i sedili della 308 siano intercambiabili. Il vigile pignolo cosa dovrebbe fare? E' forse uno che conosce perfettamente tutti i modelli di auto e ferma le 308 per vedere che sedili hai messo in terza fila? Mi sembra strano....
FREDDI ha scritto:Se avvistate una sederona rossa in Milano mi sa tanto che sono io
Beh, per farti riconoscere ancora meglio basta mettere l'adesivo del club!