Moderatore: Moderatori
No ma che scherzipierix27 ha scritto:ciao lollone...non avrai mica intenzione di uscire sgommando dalla concessionaria!?
tranquillo manca poco non avere fretta proprio all'ultimo
fatti spiegare bene come funziona tutto, gli dai un bella occhiatina ed è fatta
![]()
auguri!
Che motorizzazioneCaseyJones87 ha scritto:guarda io oggi vado da un altra concessionaria...per provare la bellissima 308!!!
sono stato gia da due concessionarie e una mi ha fatto il preventivo di
18.800
un altro 17.500
e oggi voglio vedere questa concessionaria..
W LA FANTASTICA PEUGEOT!!!!
Ciao Nessuno. Innanzitutto grazie per i complimenti. Per quanto riguarda il confort di marcia per me è ottimo anche con i cerchi da 17, non ho riscontrato nessun rumore, forse leggermente il rotolamento quando supero i 110, ma ho notato che varia anche a seconda di come è asfaltata la strada, la prova del 10 ce l'avrò fra 2 settimane quando scenderò in calabria, tra la roma-napoli e la salerno-reggio calabriaNessuno ha scritto:Ciao LoLLoNe
Complimenti per la tua leonessa, hai anche tu il VTI per me ottimo motore fluido silenzioso e poco assetato vedrai che ti troverai benone,io fino ad ora ho avuto tre problemini due risolti (verniciatura parte interna parafanghi e sostituzione ruote da 17 con quelle da 16 ma questo era un problema solo mio amando il confort le 17 per me erano troppo rigide ora con le 16 viaggio sul velluto)il terzo problema è la rumorosità del compressore del clima che in giornate calde dopo un pò che funziona in accelerazione fa un rumore fortissimo il problema è che non sono ancora riuscito a portarla in officina mentre lo fa.
Fammi sapere se anche il tuo è rumoroso ho se è il mio che ha problemi.
Ciao e auguroni ancora
Tanti Auguri x la leonessaLoLLoNe ha scritto:Finalmente ho ritirato la mia leonessaLe prime impressioni sono più che positive, soprattutto per l'impianto audio. All'inizio ero un pò dubbioso (avendo ascoltato quello della 307), ma ho dovuto subito ricredermi e la qualità è decisamente superiore. L'unica cosa negativa, sono le dimensioni, devo farci l'occhio, perchè non posso metterci ogni volta mezz'ora per parcheggiare nel mio garage
![]()
![]()
![]()
Nel fine settimana cercherò di postare un pò di foto, per giudizi più dettagliati li darò non appena avrò fatto più km.
Per shark308: i finestrimi anteriori e posteriori non si chiudono in automatico con la chiave una volta usciti dall'auto. Facendolo notare al conce, la sua risposta è stata che da un pò di mesi che è vieta la produzioni di tale auto con queste caratteristiche![]()
Secondo me è una cretinata [-X [-X
RIGGERI DI GROSSETO..concessionaria PEUGEOT,rifornimento ufficiale in tutta la provincia...CaseyJones87 ha scritto:Che motorizzazioneE che allestimento
Grazie Shark. Si ho provato ma a me non si chiudonoShark308 ha scritto:Tanti Auguri x la leonessaLoLLoNe ha scritto:Finalmente ho ritirato la mia leonessaLe prime impressioni sono più che positive, soprattutto per l'impianto audio. All'inizio ero un pò dubbioso (avendo ascoltato quello della 307), ma ho dovuto subito ricredermi e la qualità è decisamente superiore. L'unica cosa negativa, sono le dimensioni, devo farci l'occhio, perchè non posso metterci ogni volta mezz'ora per parcheggiare nel mio garage
![]()
![]()
![]()
Nel fine settimana cercherò di postare un pò di foto, per giudizi più dettagliati li darò non appena avrò fatto più km.
Per shark308: i finestrimi anteriori e posteriori non si chiudono in automatico con la chiave una volta usciti dall'auto. Facendolo notare al conce, la sua risposta è stata che da un pò di mesi che è vieta la produzioni di tale auto con queste caratteristiche![]()
Secondo me è una cretinata [-X [-X
![]()
ma hai provato a chiudere l'auto tenendo premuto il pulsante di chiusura sul telecomando? alla mia fino a stamattina li ho chiusi cosi