PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Era Ora...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Re: Era Ora...

Messaggio da LoLLoNe »

Giovedì 24 ho fissato l'appuntamento per il ritiro. Ovviamente ho avuto problemi con l'assicurazione :mad: :mad: :mad: :mad: , imnmediatamente ho sguinzagliato mio padre per risolvere il tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Per il fine settimana posterò un bel pò di foto ;)
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ciao lollone... :mrgreen: non avrai mica intenzione di uscire sgommando dalla concessionaria!? :lol: tranquillo manca poco non avere fretta proprio all'ultimo ;-) fatti spiegare bene come funziona tutto, gli dai un bella occhiatina ed è fatta \:D/
auguri! :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

pierix27 ha scritto:ciao lollone... :mrgreen: non avrai mica intenzione di uscire sgommando dalla concessionaria!? :lol: tranquillo manca poco non avere fretta proprio all'ultimo ;-) fatti spiegare bene come funziona tutto, gli dai un bella occhiatina ed è fatta \:D/
auguri! :)
No ma che scherzi :?: Abituato con una smart, prima di correre e sgommare devo prima prendere occhio sulle dimenzioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Finalmente ho ritirato la mia leonessa :wav: Le prime impressioni sono più che positive, soprattutto per l'impianto audio. All'inizio ero un pò dubbioso (avendo ascoltato quello della 307), ma ho dovuto subito ricredermi e la qualità è decisamente superiore. L'unica cosa negativa, sono le dimensioni, devo farci l'occhio, perchè non posso metterci ogni volta mezz'ora per parcheggiare nel mio garage :lol: :lol: :lol: :lol: Nel fine settimana cercherò di postare un pò di foto, per giudizi più dettagliati li darò non appena avrò fatto più km. ;)

Per shark308: i finestrimi anteriori e posteriori non si chiudono in automatico con la chiave una volta usciti dall'auto. Facendolo notare al conce, la sua risposta è stata che da un pò di mesi che è vieta la produzioni di tale auto con queste caratteristiche :scratch: :scratch: Secondo me è una cretinata [-X [-X

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

tantissimi auguri :D all'inizio non importa se ci metti due ore a parcheggiare, poi col tempo ci si fa abitudine e vedrai che tutto cambia.. :lol: fai sciogliere bene l'auto ti raccomando... :mrgreen:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

infinito20
Peugeottista novello

Messaggio da infinito20 »

Augurissimi :D

In effetti hai ragione la leonessa ha un culo bello grosso... Speriamo che mi ci abituerò anche io :lol:
308 TRE PORTE 1,6HDI 110 CV Tecno con Antifurto volumetrico/perimetrale e Clima Bizona :D
Vista il 04/04/2008, Ordinata il 12/04/2008, telefonata ricevuta il 21/07/2008; Ritirata il 01/08/2008 :D :lol:

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Grazie ad entrambi. Si effettivamente è una questione di abitudine. Cmq è uno spettacolo portarla, sembra di stare dentro un salotto =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

CaseyJones87
Peugeottista curioso

Messaggio da CaseyJones87 »

guarda io oggi vado da un altra concessionaria...per provare la bellissima 308!!!

sono stato gia da due concessionarie e una mi ha fatto il preventivo di

18.800

un altro 17.500

e oggi voglio vedere questa concessionaria..

W LA FANTASTICA PEUGEOT!!!!

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

CaseyJones87 ha scritto:guarda io oggi vado da un altra concessionaria...per provare la bellissima 308!!!

sono stato gia da due concessionarie e una mi ha fatto il preventivo di

18.800

un altro 17.500

e oggi voglio vedere questa concessionaria..

W LA FANTASTICA PEUGEOT!!!!
Che motorizzazione :?: E che allestimento :?:

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Ciao LoLLoNe
Complimenti per la tua leonessa, hai anche tu il VTI per me ottimo motore fluido silenzioso e poco assetato vedrai che ti troverai benone,io fino ad ora ho avuto tre problemini due risolti (verniciatura parte interna parafanghi e sostituzione ruote da 17 con quelle da 16 ma questo era un problema solo mio amando il confort le 17 per me erano troppo rigide ora con le 16 viaggio sul velluto ;-) )il terzo problema è la rumorosità del compressore del clima che in giornate calde dopo un pò che funziona in accelerazione fa un rumore fortissimo il problema è che non sono ancora riuscito a portarla in officina mentre lo fa.
Fammi sapere se anche il tuo è rumoroso ho se è il mio che ha problemi.
Ciao e auguroni ancora :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Nessuno ha scritto:Ciao LoLLoNe
Complimenti per la tua leonessa, hai anche tu il VTI per me ottimo motore fluido silenzioso e poco assetato vedrai che ti troverai benone,io fino ad ora ho avuto tre problemini due risolti (verniciatura parte interna parafanghi e sostituzione ruote da 17 con quelle da 16 ma questo era un problema solo mio amando il confort le 17 per me erano troppo rigide ora con le 16 viaggio sul velluto ;-) )il terzo problema è la rumorosità del compressore del clima che in giornate calde dopo un pò che funziona in accelerazione fa un rumore fortissimo il problema è che non sono ancora riuscito a portarla in officina mentre lo fa.
Fammi sapere se anche il tuo è rumoroso ho se è il mio che ha problemi.
Ciao e auguroni ancora :salute:
Ciao Nessuno. Innanzitutto grazie per i complimenti. Per quanto riguarda il confort di marcia per me è ottimo anche con i cerchi da 17, non ho riscontrato nessun rumore, forse leggermente il rotolamento quando supero i 110, ma ho notato che varia anche a seconda di come è asfaltata la strada, la prova del 10 ce l'avrò fra 2 settimane quando scenderò in calabria, tra la roma-napoli e la salerno-reggio calabria :pale: . Per quanto riguarda il rumore del compressore del clima devo dire che per ora il mio è silenziosissimo (aiutami a capire come dovrebbe essere questo rumore :scratch: ). Certo va detto che ora a Roma non fa particolarmente caldo, e considera che, soffrendo molto il caldo, io lo tengo rigorosamente a 18 gradi fissi :-& :-& praticamente sempre anche la mattina alle 7 che proprio caldo non fa.

Ti aggiorno quando avrò fatto più km :wave: Speriamo di non riscontrare problemi come alcuni di voi hanno fatto :-#

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

LoLLoNe ha scritto:Finalmente ho ritirato la mia leonessa :wav: Le prime impressioni sono più che positive, soprattutto per l'impianto audio. All'inizio ero un pò dubbioso (avendo ascoltato quello della 307), ma ho dovuto subito ricredermi e la qualità è decisamente superiore. L'unica cosa negativa, sono le dimensioni, devo farci l'occhio, perchè non posso metterci ogni volta mezz'ora per parcheggiare nel mio garage :lol: :lol: :lol: :lol: Nel fine settimana cercherò di postare un pò di foto, per giudizi più dettagliati li darò non appena avrò fatto più km. ;)

Per shark308: i finestrimi anteriori e posteriori non si chiudono in automatico con la chiave una volta usciti dall'auto. Facendolo notare al conce, la sua risposta è stata che da un pò di mesi che è vieta la produzioni di tale auto con queste caratteristiche :scratch: :scratch: Secondo me è una cretinata [-X [-X
Tanti Auguri x la leonessa :D :D ma hai provato a chiudere l'auto tenendo premuto il pulsante di chiusura sul telecomando? alla mia fino a stamattina li ho chiusi cosi :)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

CaseyJones87
Peugeottista curioso

Messaggio da CaseyJones87 »

Che motorizzazione :?: E che allestimento :?:[/quote]

RIGGERI DI GROSSETO..concessionaria PEUGEOT,rifornimento ufficiale in tutta la provincia...

ho provato una peugeot 308 110CV tecno con Navigatore RT4..cerchi in lega da 17,fap e tutte gli accessori di serie...

ritirando una matiz del 2000 blu...

nuova me la porto a casa per 20.200...messa in strada e tutto..

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

CaseyJones87 ha scritto:Che motorizzazione :?: E che allestimento :?:
RIGGERI DI GROSSETO..concessionaria PEUGEOT,rifornimento ufficiale in tutta la provincia...

ho provato una peugeot 308 110CV tecno con Navigatore RT4..cerchi in lega da 17,fap e tutte gli accessori di serie...

ritirando una matiz del 2000 blu...

nuova me la porto a casa per 20.200...messa in strada e tutto..[/quote]

A maggior ragione non fartela scappare il prezzo mi pare ottimo ;)

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Shark308 ha scritto:
LoLLoNe ha scritto:Finalmente ho ritirato la mia leonessa :wav: Le prime impressioni sono più che positive, soprattutto per l'impianto audio. All'inizio ero un pò dubbioso (avendo ascoltato quello della 307), ma ho dovuto subito ricredermi e la qualità è decisamente superiore. L'unica cosa negativa, sono le dimensioni, devo farci l'occhio, perchè non posso metterci ogni volta mezz'ora per parcheggiare nel mio garage :lol: :lol: :lol: :lol: Nel fine settimana cercherò di postare un pò di foto, per giudizi più dettagliati li darò non appena avrò fatto più km. ;)

Tanti Auguri x la leonessa :D :D ma hai provato a chiudere l'auto tenendo premuto il pulsante di chiusura sul telecomando? alla mia fino a stamattina li ho chiusi cosi :)
Grazie Shark. Si ho provato ma a me non si chiudono :hurted: , neanche tenuto premuto il pulsante di chiusura. Mah :!: [-(

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”