Ragazzi... Comincio davvero a SPAZIENTIRMI... Giovedì della scorsa settimana sono tornato in concessionaria... Mi hanno spostato DI NUOVO

la data di consegna al 16 Marzo ( con possiblità di anticipo di una 15na di gg... Voi ci credete??? Io no... )... Il che significa più di 5 mesi di attesa... Al venditore ho fatto chiaramente capire che mi sono letto scrupolosamente tutte le condizioni del contratto, che ho fatto i conti dei giorni con le dita e che dal 9 Marzo io posso stracciare il contratto e mi DEVONO dare il doppio dell'anticipo versato.
Ovviamente il "caro" Enrico mi ha detto che:
1) la macchina è già fatta e pronta per essere spedita, manca solo l'organizzazione della fabbrica;
2) come concessionaria hanno già fatto PRESSING sia alla Direzione Regionale Peugeot sia indirettamente alla fabbrica e continueranno a farlo;
3) non vogliono assolutamente che si stracci il contratto perchè per loro tutto questo ritardo si riassume in perdita economica, perchè ovviamente non potranno rivendere la mia 206 allo stesso prezzo che avrebbero potuto fare a dicembre (anche per me, caro Enrico, è una perdita economica perchè sto pagando 360€ al mese di rata del prestito da DICEMBRE 2008 per una cosa che NON HO

- La risposta: "eh, ma perchè hai fatto un prestito personale, l'avessi fatto con noi avresti iniziato a pagare 30gg dopo l'arrivo della macchina"

)
In più, alla mia proposta "quando arriva la macchina ci mettiamo d'accordo per eventuali "regalini", giusto per non costingermi a fare casini, farmi andare via contento, ripagarmi dell'attesa e farvi buona pubblicità" se n'è uscito con "eh, ma sai, non dipende da noi questo ritardo, non so se si può, è una politica un po' scorretta..." UNA POLITICA UN PO' SCORRETTA??? [-X [-X [-X Non esiste!!!
Alla fine siamo rimasti che venerdì di questa settimana ripasso... Loro nel frattempo avranno DI NUOVO fatto pressing alla DR e alla fabbrica, vediamo che cosa si riesce ad ottenere, viste anche le minacce di rescissione del contratto...
Attendiamo... Poco fiduciosi, viste anche le difficoltà economiche del gruppo PSA Peugeot Citroen, ma aspettiamo...
Vi terrò informati...
Mirco