PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale cilindrata scegliere????

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

efi
Peugeottista fast&furious

Re: Quale cilindrata scegliere????

Messaggio da efi »

MarcoM ha scritto:Evvai....mi era preso un colpo....il mio carro armato me lo vendo anche perchè fra un pò faccio come lo scenziato pazzo di ritorno al futuro e faccio andare la macchina a "spazzatura" almeno faccio un pò di riciclo..ah aha ha ha haahhaaahahahahaha...beh che dire... 18 l/km non è male in autostrada la mia a 120 / 130 km/h fa 12max 13....
io con 50€ faccio circa 500 / 520 km ...non male eh..... :mad: :mad: :mad:

capito perchè non mi interessa avere un dragster
capito !!!
Per la cronaca ... dall'ultimo pieno ho consumato 1/4 di serbatoio (di strumento) e ho fatto circa 300 Km ....
e non ho fatto solo autostrada ... sono andato in montagna ...
postero' una foto della mia macchina quando ci vado ... sembra più' carica di un mulo da soma ... e sono anche obbligato a lasciare roba a casa perché' non ci sta' :shock:
Figurati che con la 307 quando ho ristrutturato la casa in montagna ho portato piastrelle e colla per rifare il pavimento a 3 stanze + bagno in 2 viaggi :shock: povere sospensioni !!!
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”