mi stai facendo venire pauraOinkOink ha scritto:iniziano con l'euro 5 sul 2tronic che è quello più sensibile all'aumento di coppia?? la c4gp 2.0 2tronic era stata depotenziata a 260nm ed il 2tronic si distruggeva (normalmente ne gestisce 240, 260 solo in overboost. risolto mettendo trattandolo come quello di un 2.0).
L'Euro 5 8v tocca i 270 nm. Con i tagli di produzione, dubito fortemente che ci sia una frizione del 2.0 hdi.. Se arrivano a risparmiare sulle bocchette posteriori del clima (variazione di costo nell'ordine di pochi cent) dubito che disco e spingidisco sian trattati diversamente.
Questa peugeot deve spiegarmela. Non era meglio iniziare chessò, dalle premium o sw feline (che vedono in modo simile ma risentono meno)?

ma sei proprio sicuro che non supporta questa coppia perchè su un forum francese un utente ha scritto questo:
de Hermann » Ven 12 Mar 10 20:46
Bah la BMP6 est censé supporter 300Nm (enfin je l'ai lu une fois).
Le 112cv faisant max 260, il n'y a pas de raison qu'elle ne soit pas compatible ?
ed un altro ha risposto cosi:
de db308 » Ven 12 Mar 10 21:19
270 Nm (285 avec overboost) pour le 112ch contre 240 Nm (260 overboost) pour le 110ch exactement selon le site suisse.
Si la boite accepte 300Nm, en effet ça va.
Mais alors pourquoi plus de BMP6 sur aucun modèle de 308 alors?
Mystère, Mystère...
tradotto in italiano cosa vuol dire?
