lukymoli ha scritto:Vorrei chiedere un altra cosa a chi lo sapesse centra sempre con la chiusura, non dei finestrini ma bensì degli specchietti esterni! esiste o bisogna comprare un kit?
Questa funzione è prevista nel "pack visibilità", di serie sulla Féline e sulla Tecno. Non credo sia conveniente montarlo aftermarket sulla Premium....
Ho paura che sulla tecno sia un optional. oppure non so come si fa
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
E' vero.... Sul configuratore Peugeot il pack visibilità è di serie per quanto riguarda l'allestimento Tecno solo per la SW con tetto Ciél. Colpa mia, vado sempre e solo a vedere quella e non le versioni berlina o SW con tetto in lamiera.... [-o<
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
bobkent ha scritto:E' vero.... Sul configuratore Peugeot il pack visibilità è di serie per quanto riguarda l'allestimento Tecno solo per la SW con tetto Ciél. Colpa mia, vado sempre e solo a vedere quella e non le versioni berlina o SW con tetto in lamiera.... [-o<
Nooooooo ... mi avevi inculcato una falsa speranza
Questa notte non dormiro'
Ovviamente scherzo, fai già troppo per noi
PS: stavo ordinando il vino, preferisci rosso o bianco?
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
bobkent ha scritto:E' vero.... Sul configuratore Peugeot il pack visibilità è di serie per quanto riguarda l'allestimento Tecno solo per la SW con tetto Ciél. Colpa mia, vado sempre e solo a vedere quella e non le versioni berlina o SW con tetto in lamiera.... [-o<
Nooooooo ... mi avevi inculcato una falsa speranza
Questa notte non dormiro'
Ovviamente scherzo, fai già troppo per noi
PS: stavo ordinando il vino, preferisci rosso o bianco?
Mah.... Direi che un bel rosso dei vigneti del Monferrato (non lontani da Torino) può andare bene....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Confermo che sulla premium basta tenere premuto un paio di secondi il tasto di chiusura e i finestrini anteriori si chiudono da soli, dietro c'è la manovella....
Fu... Pegiotta 308 SW Ciel 1.6 hdi premium Grigio Shark - Novembre 2009 - Novembre 2012. Totale km percorsi 157.240
Fu Pegiotta 308 Sw Business 1.6 BlueHdi 120Cv Eat6 Settembre 2015 - 182290 Km
Ciao a tutti!!!! per chiudere i finestrini sulla 307 sono 2 clik sul tasto chiusura con il 2 prolungato. sulla 308 un un clik prolungato.per configurarli (che non tutte le con. fanno!!!!!) ruotare la chiave di accensione ma non mettere in moto,con i finestrini gia chiusi tenere i pulsanti dei finestrini in chiusura per circa 10/15 sec.
mettere la chiave in off.
provate?????
PEUGEOT 308 SW CIEL FELIN CON: WIP COM 3D ,IMPIANTO JBL , COLORE NERO
ciao a tutti. Sono da poco, aprile 2010, possessore di una 308sw ciel premium con optional "Pack Luxe2". Non so se la funzione e' prevista dagli accessori a pagamento ma i finestrini , col telecomando, si chiudono. Piuttosto, esiste la possibilità di farli aprire a distanza oppure è prevista solo per i modelli più ricchi? CIAO