http://www.youtube.com/watch?v=6cyaUHgFzIU[/video]
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il grande giorno è arrivato! Resoconto di un viaggio
Moderatore: Moderatori
- bassplayer
- Moderatore

Re: Il grande giorno è arrivato! Resoconto di un viaggio
complimenti per la bella descrizione della tua giornata speciale per il ritiro della nuova Leonafabrecesc ha scritto: Alle 12.40 mi fermo in autogrill. Mangio, faccio il pieno alla macchina. 77€ a 1.555.
Ragazzi, grazie a tutti per i vostri consigli, siete stati gentilissimi. In tema d'auto questo è il forum migliore a cui io abbia mai partecipato.
Aggiornerò anche la firma. Ora scappo che mi devo ancora preparare per andare al lavoro.
e grazie mille anche dei complimenti per il forum e tutte le persone che lo vivono e gestiscono [-o< [-o<
P.S. come evidenziato sopra, ti sei dimenticato di dirci quanto hai speso per il pranzo in autogrill
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Grazielukebs ha scritto:
complimenti per la bella descrizione della tua giornata speciale per il ritiro della nuova Leona![]()
![]()
Quando uno se li merita, se li merita...c'è poco da fa.lukebs ha scritto:e grazie mille anche dei complimenti per il forum e tutte le persone che lo vivono e gestiscono [-o< [-o<
lukebs ha scritto:P.S. come evidenziato sopra, ti sei dimenticato di dirci quanto hai speso per il pranzo in autogrill![]()
![]()
Ha già l'ho dimenticato di specificare
Allora una rustichella ( piadina con prosciutto e formaggio ) muffin al cioccolato, bicchiere di coca cola, caffè per un totale di 8€.
Ultima modifica di fabrecesc il 23/06/2011, 13:40, modificato 1 volta in totale.
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
beh dai, meglio 8€ per quel tipo di "pranzo" piuttosto che quasi 5€ per cappuccio brioches e una bottiglietta d'acqua 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Su questo non ci piove. Certo però che se ne approfittano. 5€ per una colazione e da ladri!lukebs ha scritto:beh dai, meglio 8€ per quel tipo di "pranzo" piuttosto che quasi 5€ per cappuccio brioches e una bottiglietta d'acqua
Secondo me è perchè ci tengono alla linea dei clienti. Quando vedi i prezzi preferisci digiunare!fabrecesc ha scritto:Su questo non ci piove. Certo però che se ne approfittano. 5€ per una colazione e da ladri!lukebs ha scritto:beh dai, meglio 8€ per quel tipo di "pranzo" piuttosto che quasi 5€ per cappuccio brioches e una bottiglietta d'acqua
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
- dagodoartz
- Peugeottista appassionato
senza considerare la qualità del cibo dei treniCriRock ha scritto:Secondo me è perchè ci tengono alla linea dei clienti. Quando vedi i prezzi preferisci digiunare!fabrecesc ha scritto:Su questo non ci piove. Certo però che se ne approfittano. 5€ per una colazione e da ladri!lukebs ha scritto:beh dai, meglio 8€ per quel tipo di "pranzo" piuttosto che quasi 5€ per cappuccio brioches e una bottiglietta d'acqua![]()
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174
Moby Dick is here!!!!
Grande Fabre... é quello che ho provato io quando 15 gg fa sono andato a prendere la mia panterona nera... acquistata usata con 38.000 km del 2008! Non ho fatto tanta strada, perché era solo dall'altra parte della città... però presto cercherò di fare qualche viaggetto per provare bene questo THP 150
cmq complimenti anche a te per la scelta... Io sono un Peugeottista appassionato e convinto, essendo passato da una 206 XS 110... venduta a malincuore con ben 135.000KM e 10 anni di onorato servizio... 
Peugeot 308 1.6 THP 150 Feline Nero Perla...
Ex Peugeot 206 1.6 XS 110 Grigio Quarzo...
Ehilà!alexos206 ha scritto:Grande Fabre... é quello che ho provato io quando 15 gg fa sono andato a prendere la mia panterona nera... acquistata usata con 38.000 km del 2008! Non ho fatto tanta strada, perché era solo dall'altra parte della città... però presto cercherò di fare qualche viaggetto per provare bene questo THP 150cmq complimenti anche a te per la scelta... Io sono un Peugeottista appassionato e convinto, essendo passato da una 206 XS 110... venduta a malincuore con ben 135.000KM e 10 anni di onorato servizio...
Benvenuto sul Forum!
Ma quanti nuovi colleghi 308isti!
Bravi bravi!
Allora aspettiamo anche le tue foto!
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Thanks... devo dire che seguo il forum da tanto tempo, però mi sono iscritto da pochissimo...CriRock ha scritto:Ehilà!alexos206 ha scritto:Grande Fabre... é quello che ho provato io quando 15 gg fa sono andato a prendere la mia panterona nera... acquistata usata con 38.000 km del 2008! Non ho fatto tanta strada, perché era solo dall'altra parte della città... però presto cercherò di fare qualche viaggetto per provare bene questo THP 150cmq complimenti anche a te per la scelta... Io sono un Peugeottista appassionato e convinto, essendo passato da una 206 XS 110... venduta a malincuore con ben 135.000KM e 10 anni di onorato servizio...
Benvenuto sul Forum!
Bravi bravi!
- dagodoartz
e poi c'è chi dice che di 308 ce ne sono poche.....alexos206 ha scritto:Thanks... devo dire che seguo il forum da tanto tempo, però mi sono iscritto da pochissimo...CriRock ha scritto:Ehilà!alexos206 ha scritto:Grande Fabre... é quello che ho provato io quando 15 gg fa sono andato a prendere la mia panterona nera... acquistata usata con 38.000 km del 2008! Non ho fatto tanta strada, perché era solo dall'altra parte della città... però presto cercherò di fare qualche viaggetto per provare bene questo THP 150cmq complimenti anche a te per la scelta... Io sono un Peugeottista appassionato e convinto, essendo passato da una 206 XS 110... venduta a malincuore con ben 135.000KM e 10 anni di onorato servizio...
Benvenuto sul Forum!
Bravi bravi!
Benvenuto anche a te con la felina 150cv nera....
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
Moby Dick is here!!!!
Confermo. Ce ne sono poche ........ ai raduni.dagodoartz ha scritto:e poi c'è chi dice che di 308 ce ne sono poche.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto alexos!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ciao Alex,alexos206 ha scritto:Grande Fabre... é quello che ho provato io quando 15 gg fa sono andato a prendere la mia panterona nera... acquistata usata con 38.000 km del 2008! Non ho fatto tanta strada, perché era solo dall'altra parte della città... però presto cercherò di fare qualche viaggetto per provare bene questo THP 150cmq complimenti anche a te per la scelta... Io sono un Peugeottista appassionato e convinto, essendo passato da una 206 XS 110... venduta a malincuore con ben 135.000KM e 10 anni di onorato servizio...
benvenuto nel Forum e complimenti per la tua nuova 308 ( una macchina con quel chilometraggio è per forza nuova ).
Bella anche la 206, ce l'aveva un mio amico, era un 1.4 75cv, che a detta sua consuma tanto, ma credo che lo dicesse solo per darsi delle arie.
La mia 308 sembra appena uscita dal concessionaria per quanto è nuova.
Anche io ho cercato una THP e l'avevo pure trovata. Una bella SW nera da 175 cv.
Ma alla fine non l'ho presa perché per il tipo di utilizzo che faccio temo per la delicatezza della turbina.
Ho deciso di prendermi un benzina, sia per i km che faccio, sia per non aver problemi con turbina, egr, fap, iniettori, pompa gasolio, ecc...se non si fanno tanti km i diesel moderni sono delle trappole da cui è meglio scappare. In giro per la rete ne leggo di disavventure. Mio fratello, ad esempio, 7 anni fa prese una Focus 1.8 tdci 100cv, modello precedente, la prese con la promozione di fine serie che Ford faceva prima dell'uscita del nuovo modello. Per 7 anni gli è andata da paura. In tre mesi ha mandato a donnine tutto il risparmio che ha avuto. Ha rotto turbina e volano. 3000€ di danni.
Se avesse preso un benzina non avrebbe fatto un soldo di danno.
Così ho deciso di trovare una "banale" 1.6 benzina da 120 cv che trovo letteralmente SPETTACOLARE!!
A Roma non sono riuscito a trovarla dopo circa un mese che la cercavo, così ho pensato di controllare in tutta Italia, finché ho trovato questa 308 "particolare". Particolare perché di colore blu con interni chiari. Bellissima, ma con i miei due figli durerà poco così.
Così mi sono organizzato per questo viaggietto e devo dire che è stata veramente una bella esperienza. La rifarei sicuramente.
Mi raccomando facci sapere come ti trovi.
In bocca al lupo Alex per la tua nuova 308.
- dagodoartz
solo per skrz sennò poi si finisce OT... il prossimo raduno è un po' lontanuccio....bobkent ha scritto:Confermo. Ce ne sono poche ........ ai raduni.dagodoartz ha scritto:e poi c'è chi dice che di 308 ce ne sono poche.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto alexos!
Moby Dick is here!!!!
Moby Dick is here!!!!
Grazie a tutti del caloroso benvenuto, anche se avrei dovuto presentarmi nella sezione adeguata... lo farò... 
Fabre... la 308 é una signora auto per qualsiasi modello si prenda in esame... é ben strutturata, massiccia e con un design accattivante e aggressivo. Ero un po' indeciso sulla motorizzazione, ma poi ho deciso di prendere comunque il THP, perché mi piaceva la feline come allestimento, e non si trovano techno 120CV messe giù così... e poi perché é un motore stra-collaudato... insomma, ho fatto questa scelta, investendo una fiducia esagerata nel marchio, data anche la buona esperienza avuta con la mia piccola francesina precedente...
Fabre... la 308 é una signora auto per qualsiasi modello si prenda in esame... é ben strutturata, massiccia e con un design accattivante e aggressivo. Ero un po' indeciso sulla motorizzazione, ma poi ho deciso di prendere comunque il THP, perché mi piaceva la feline come allestimento, e non si trovano techno 120CV messe giù così... e poi perché é un motore stra-collaudato... insomma, ho fatto questa scelta, investendo una fiducia esagerata nel marchio, data anche la buona esperienza avuta con la mia piccola francesina precedente...