PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi 308hdi 1.6 115 cv?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: Problemi 308hdi 1.6 115 cv?
2 cm avanti, sul muro frontale, come larghezza c'ho spazio a sufficienza per aprire mezzo sportello 

prima leonessa della famiglia: peugeot 308 allure 1.6 e-hdi 112cv grigio alluminio
Ah scusa ma tu parli di lunghezza. Il mio ė un problema di laRghezza. Ogni volta debbo decidere se scendere dalla macchina oppure entrare a casa.
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
-
- Peugeottista appassionato
ahahahahahahahah ho capito...beh allora la vedo dura sorry
prima leonessa della famiglia: peugeot 308 allure 1.6 e-hdi 112cv grigio alluminio
la volevo bianca...... Allure.... Un sogno!!!! Che delusione!
208 1.4 hdi, allure, bianca, navi, pack urban allure, pack confort allure, ruota di scorta.
Caro oban aspetta la 208 allora!!!! Per me è bellissima l'ho configurata sul sito peugeot!!!! Stupenda!!!!! 

Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
x lanzilliantonio2004
Sempre peggio non posso darti la versione del firmware che mi hanno caricato visto che non hanno riconsegnato la macchina e non ridere ma la loro scusa è stata :
"Non sappiamo quale sia il problema appena risolto ti chiamiamo"
Non so cosa pensare tieni conto che la mia era peggiorata sino ad accendere l'errore ESP/ASR, a mio avviso dovuto sempre alla errata erogazione del gasolio, hanno infatti tentato di dirmi che era colpa dell'acqua nella nafta ma un loro meccanico ha ammesso che però non ne ha trovata traccia.
Sempre peggio non posso darti la versione del firmware che mi hanno caricato visto che non hanno riconsegnato la macchina e non ridere ma la loro scusa è stata :
"Non sappiamo quale sia il problema appena risolto ti chiamiamo"
Non so cosa pensare tieni conto che la mia era peggiorata sino ad accendere l'errore ESP/ASR, a mio avviso dovuto sempre alla errata erogazione del gasolio, hanno infatti tentato di dirmi che era colpa dell'acqua nella nafta ma un loro meccanico ha ammesso che però non ne ha trovata traccia.
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
x-lanzilliantonio2004
Eccomi qui non mi sono scordato ma volevo provarla un po.
L'auto mi è stata riconsegnata dopo una settimana e non mi hanno dato alcuna ricevuta, mi hanno detto che le spediranno per posta???
Comunque sia mi hanno fatto il tagliando che era in scadenza (18000Km) e cambiato il SENSORE DI PRESSIONE DEL GASOLIO.
Ora rumori tipo autobus non ne ho, anche da fredda non strappa più, i consumi sono però rimasti dove erano.
Non so se sia dovuto alla sostituzione del sensore o alla nuova mappatura ma è decisamente migliorata, la versione del firmware non me l'hanno data ma spulciando sulle carte quando è andato a prendermi l'auto ho trovato questo:
Versione 21.01 applicazione del 23/01/2012
relativamente alla nota della centralina.
Speriamo bene per il proseguo per ora è OK, anche se attualmente con il ghiaccio e la neve non è che mi diverto molto.
Ciao e spero di esserti stato d'aiuto
Eccomi qui non mi sono scordato ma volevo provarla un po.
L'auto mi è stata riconsegnata dopo una settimana e non mi hanno dato alcuna ricevuta, mi hanno detto che le spediranno per posta???
Comunque sia mi hanno fatto il tagliando che era in scadenza (18000Km) e cambiato il SENSORE DI PRESSIONE DEL GASOLIO.
Ora rumori tipo autobus non ne ho, anche da fredda non strappa più, i consumi sono però rimasti dove erano.
Non so se sia dovuto alla sostituzione del sensore o alla nuova mappatura ma è decisamente migliorata, la versione del firmware non me l'hanno data ma spulciando sulle carte quando è andato a prendermi l'auto ho trovato questo:
Versione 21.01 applicazione del 23/01/2012

relativamente alla nota della centralina.
Speriamo bene per il proseguo per ora è OK, anche se attualmente con il ghiaccio e la neve non è che mi diverto molto.

Ciao e spero di esserti stato d'aiuto
alehandro86 ha scritto:SAlve a tutti (peugeot 308 e.hdi 112cv)
Non mi quadrano bene i consumi:
Sono al primo pieno la lancetta è a meta' ed ho percorso solamente 390 km alla fantozzi....
Il computer mi da un consumo stimato di 6.2l/100km.
Mi aspettavo dei consumi piu' generosi....![]()
credo che 15km al litro in urbano siano un pelo sotto la categoria si segmento.........
voi che dite???
Primo imposta nel computer di bordo Km/l che siamo più diretti, comunque sia 100/6.2=16.13 sei nella media per l'urbano, la macchina se hai una SW è molto pesante e il motore come hai già fatto notare non è certo dei più parchi in fatto di consumi.