PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ancis
Peugeottista curioso

Re: Consiglio 308

Messaggio da Ancis »

Allora ragazzi, la scelta è stata fatta già da un pò...ma non ho avuto il giusto tempo x comunicarvelo! .....Peugeot 308! :)
Ora devo chiedervi un'altra gentilezza....visto che la consegna sarà tra qualche giorno....cosa mi consigliate di controllare al momento della consegna? Qualcosa in particolare? Grazie..

Psiche
Peugeottista veterano

Messaggio da Psiche »

Prima di tutto complimenti! Credo che tu abbia fatto la scelta migliore.
Per il resto, può sembrare una ovvietà, ma ti consiglio di verificare che la vettura risponda punto per punto alle caratteristiche concordate nel contratto di acquisto.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

Ancis
Peugeottista curioso

Messaggio da Ancis »

Ho scelto la versione uguale alla tua...solo che è un active normale...senza sensori e nav. Tu come ti trovi? da quanto la possiedi?

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Succede di rado ma a volte si presentano delle righe dovute al trasporto. Fai un bel giro intorno alla macchina prima di portarla a casa e come giá detto controlla che gli optional che hai ordinato ci siano tutti:-)
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Psiche
Peugeottista veterano

Messaggio da Psiche »

Ancis ha scritto:Ho scelto la versione uguale alla tua...solo che è un active normale...senza sensori e nav. Tu come ti trovi? da quanto la possiedi?
La possiedo da circa 6 mesi ed ho percorso 9000 km. Per il momento posso dire che mi trovo ottimamente nel senso che la vettura ha risposto pienamente alle aspettative che avevo prima di acquistarla. Posso aggiungere che la trovo comoda, spaziosa, luminosa, elegante e rifinita negli interni. Si guida che è un piacere, il motore è silenzioso, potente quando serve ed i consumi più che contenuti (a meno che tu non la strapazzi).
Per il momento quindi, e concludo, posso dirtene solo bene. Vedremo poi come si comporterà in futuro, ma le premesse sono certamente positive.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

simones
Peugeottista curioso

Messaggio da simones »

come posso fare a resettare il blutooth del wip nav problema ogni tanto si blocca grazie http://www.passionepeugeot.it/forum/pos ... 42ca41bfb7#" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”