Moderatore: Moderatori
Sicuramente perchè se lo può permettere e sicuramente merita un'auto di quella classe, ma di cagoni....FabrizioTN ha scritto:Credo che chi acquista Audi, Bmw, Mercedes, lo faccia anche per distinguersi. Anche. Forse anche perchè se lo può permettere. Oppure perchè è un cagone. Chissà.
Dai non generalizziamo così. Io prima di approdare in Peugeot sono stato Audista e prima ancora ho avuto solo vetture VWFabrizioTN ha scritto:Credo che chi acquista Audi, Bmw, Mercedes, lo faccia anche per distinguersi. Anche. Forse anche perchè se lo può permettere. Oppure perchè è un cagone. Chissà.
3 anni fa ero al bivio di cambiare auto.... Scirocco o RCZ? Nonostante fossi da 20 anni cliente del gruppo VW-Audi i preconcetti non li ho, ma anzi sono piuttosto obbiettivo e obbiettivamente la RCZ è una vettura riuscitissima, io l' adoro e mi piace così tanto che mi ha portato ad appassionarmi a tutto il marchio del leoneFabrizioTN ha scritto:Ho letto con gusto i vostri post e, con sommo piacere, ho notato che non sono l'unico ad amare le nostre leonesse. ?
Ormai li abbiamo adottati noi...non credo andranno più via....Meo mi sembra si sia ambientato piuttosto beneerby ha scritto:peugeottisti.....e appassionati di basket come me....come sentirsi bene in questo forum![]()
![]()
caro amico sassarese, sai che brian lo consoco fin da quando era piccino? meo (gran bel giocatore completo)
lo conobbi quando giocava a torino negli anni 80....e ci rincontrammo in una amichevole
a varese quando allenava il poz a capo d'orlando....avevamo in comune l'amicizia col grande professor guerrieri mio coach nel 1973 alla mobil4 milano....bei tempi....quest'anno festeggio 40 anni di basket.....e con la 308 nuova
ahahahahahahahahaha
I politici francesi girano su PSA e Ranault, quelli svedesi su Volvo, i crucchi su VW, gli inglesi se le fanno fare ad O.C. e i nostri snobbano pure Maserati.FabrizioTN ha scritto: Ad una riunione europea di non molto tempo fa, ho visto un ministro francese scendere da un 407 ed uno tedesco da una Phaeton (VW). E non mi sembravano in imbarazzo.
Questa e'a una risposta seria e veragrifter ha scritto:Io vi dico che PSA sta lavorando duramente per riposizionare i suoi marchi. Già adesso sono in molti a preferire la RCZ alla TT o alla Scirocco e non pochi quelli che hanno scelto una 508 invece di una Passat o un'A4. Basta ricordarsi che fino agli anni '90 l'Audi era snobbata, BMW non valeva Alfa o Lancia e Fiat era il primo costrutture in Europa. Le cose, nel mondo dell'automobile, cambiano molto velocemente.
Perchè non potevi più scrivere?Il buon Erby, che qui non può scrivere, mi ha chiesto di aggiornarvi, e lo faccio con piacere, sul nuovo mezzo che tra poco prenderà posto in garage: ...
Hanno fatto proprio un bello spot e la voce di Accorsi è profonda al pari del significato dello spot stessogrifter ha scritto:Rispondetegli con questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=BiLdECt8WMI[/video]