PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strana telefonata

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

poxly
Peugeottista veterano

Re: Strana telefonata

Messaggio da poxly »

bene bene bene...
direi ottimo compromesso qualità prezzo!
non tutte le ciambelle verranno con il buco ma nemmeno tutti gli errori vengono per nuocere, non pensi nessuno? :mrgreen:
vedrai che sballo l'rt4!
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,

Lion
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lion »

Bravo "Nessuno", sei stato forte e hai fatto bene a lottare fino in fondo. Ottimo accordo con la Peugeot ;-) :thumbright:
Dai, vedrai che metà marzo arriva presto. Ora non pensarci. A presto. :salute:
Auto in attesa : PEUGEOT 5008 Allure - 1.6 HDI - 8V - 112 CV - Colore : Bianca madreperla - Interni : Strada Tram. - Ordinata il 04/10/2011. Arrivata in concessonaria il 28/12/2011. Immatricolata e ritirata il 30/12/2011

Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km

Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Certo che un po di insofferenza mi è rimasta visto che se le cose fossero andate come sarebbero dovute andare avrei guidato la mia leona fra non più di 8/10 giorni e invece se tutto va bene ci vorrà almeno ancora 50/60 giorni :scratch: ed ogni volta che leggo sul forum l'arrivo di nuove 308 mi rode il fegato e provo invidia :oops: e non vi dico quando vado a visitare la sessione "le nostre leonesse" e vedo le vostre foto(non so quante volte le ho già viste)sbavo.
Speriamo in un miracolo di un arrivo anticipato [-o<
Ciao
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Kathy
Peugeottista novello

Messaggio da Kathy »

Complimenti!!! Hai fatto vedere i tuoi diritti e hai tirato tutta la tua rabbia :evil: alla Concessionaria!!! E ti hanno regalato il navigatore RT4 e lo sconto di 600 euro.... meglio che niente.... almeno servono per calmare la tua attesa.... capisco quant'è dura!!

Giusto che quando arrivera pretendi altro regalino, ne sono sicura che riuscirai ad avere ancora altri "regalini" (magari ti regaleranno le coccinelle??? eheheheh)!!!!

:wave:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Nessuno ha scritto:Certo che un po di insofferenza mi è rimasta visto che se le cose fossero andate come sarebbero dovute andare avrei guidato la mia leona fra non più di 8/10 giorni e invece se tutto va bene ci vorrà almeno ancora 50/60 giorni :scratch: ed ogni volta che leggo sul forum l'arrivo di nuove 308 mi rode il fegato e provo invidia :oops: e non vi dico quando vado a visitare la sessione "le nostre leonesse" e vedo le vostre foto(non so quante volte le ho già viste)sbavo.
Speriamo in un miracolo di un arrivo anticipato [-o<
Ciao
dai, non lamentarti, con quello che ti hanno ragalato, puoi ritenerti più che soddisfatto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”