PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione ambiente 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Illuminazione ambiente

Messaggio da Shark308 »

angelo1982 ha scritto:ma scusate con la pelle le luci di lettura dovrebbero esserci o sbaglio????il pack ambience comprende il tutto o no?
Tranquillo, con gli interni in pelle è tutto compreso ;-)

La Confort ha la plafoniera anteriore senza il display delle cinture di siceurezza, quindi se installa la plafoniera della féline con led ambiente ti ritrovi il display delle cinture, ma non so se può farlo funzionare :scratch:

Confermo che dietro ho 3 plafoniere, 2 di lettura laterali vicino le maniglie con interrutore e 1 dietro al centro che si accende all'apertura degli sportelli ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Shark308 ha scritto:La Confort ha la plafoniera anteriore senza il display delle cinture di siceurezza, quindi se installa la plafoniera della féline con led ambiente ti ritrovi il display delle cinture, ma non so se può farlo funzionare
Ho visto sul sito service box ed il display delle cinture è a parte rispetto alla plafoniera, naturalmente, se c'è, la plafoniera va montata di sopra, ma se non c'è, come nella foto di disco, sostituisce la plafoniera con quella della Feline che di forma dovrebbe essere uguale e semplicemente la alloggia al posto della precedente.
Shark308 ha scritto:Confermo che dietro ho 3 plafoniere, 2 di lettura laterali vicino le maniglie con interrutore e 1 dietro al centro che si accende all'apertura degli sportelli
Quindi le luci di lettura laterali non si accendono quando apri le porte?? Perchè nella 407 si accendono... anche se c'è da dire che quest'ultima non ha la plafoniera posteriore centrale per via della presenza del vano dove si ripiegano i pannelli della tendina del tetto ciel (la tendina della 407 SW è a pannelli scorrevoli rigidi, sulla 308 invece la tendina dovrebbe essere di tessuto con l'arrotolatore, giusto?).

:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

infatti, quando apro le portiere non si accendono le plafoniere laterali, si possono accendere a motore acceso tramite l'interrutore ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

logamiko
Peugeottista novello

Messaggio da logamiko »

salve a tutti ma nessuno ha le luci sulla porta come per la stilo che si accendono all'apertura della porta per illuminare il terreno?

sugli specchietti retrovisori esterni??
nessuno ha smontato gli specchietti e mi sa dire se ci sono dei cavi in piu?

Un ultima domanda sulla mia 308 sullo specchietto di dx nella parte inferiore c'è una piccola pallina nessuno sa che cosa è?

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

logamiko ha scritto:salve a tutti ma nessuno ha le luci sulla porta come per la stilo che si accendono all'apertura della porta per illuminare il terreno??
si, sono le cosiddette "luci pozzanghera" e sono presenti di serie su féline in quanto fanno parte del pack ambiance.
logamiko ha scritto:Un ultima domanda sulla mia 308 sullo specchietto di dx nella parte inferiore c'è una piccola pallina nessuno sa che cosa è?
è il sensore temperatura esterna.
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

logamiko
Peugeottista novello

Messaggio da logamiko »

nessuno ha gia smontato la porta??

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Ciao
Chi possessore di 308 feline è cosi gentile da postare delle foto riguardante tutti gli accessori del pack ambience, ho sfogliato tutte le foto del forum ma per esempio non ho visto come sono posizionate le luci sulle portiere e quelle dei pozzetti grazie.
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Il fascio cavi dovrebbe essere predisposto, occorre che guardi se sono previste le prefratture atte al montaggio delle relative plafoniere (sotto le porte e sotto i lati della plancia).
Inoltre la funzionalità luce ambiente va abilitata tramite diag ed occorre sostituire la plafoniera o vedere se il circuito stampato al suo interno è già predisposto a saldare il led.
:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ciao Alex
Mi sa che di prefratture sui pannelli della tecno non cè nemmeno l'ombra da quello che si vede per questo vorrei vedere qualche foto dei pannelli della feline.
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Allora mi sa che andrebbero fatte, previa verifica della presenza del fascio e dell'alimentazione del medesimo dietro il pannello porta...
Ma chi la tocca l'auto nuova??

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Esatto chi ha il coraggio di staccare il pannello con tutti quei ganci che come li tiri si rompono, e poi magari quando li rimonti cminciano a cigolare mi sa che lascio perdere almeno per ora.
Invece non intendo rinunciare anche alla luce nei pozzetti e li se ci sono i cavi mi sa che è più facile metterci le mani,però che peccato non avere la possibilità sulla tecno di mettere certi accessori,potevano dare la possibilità pagandoli di averli non credi Alex

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

eh si... ci sono tante cose che non mi vanno nel marketing Peugeot Italia, bisogna arrangiarsi.

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

io come ho ribadito + volte ho inserito la pelle proprio x nn rinunciare a certi optional ke nn si possono avere neanke a pagamento e per far avvicinare la tecno alla versione feline!!!!cmq mi ritrovo sempre la pelle anke se ho pagato 1500 euro!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Se la macchina la usavo solo io come la 407 allora sicuramente l'avrei messa... anzi mi sarei preso la feline 2.0 HDi TipTronic con pelle integrale Vintage!
Ma usandola in gran parte in città e promiscuamente in tre persone (di cui due particolarmente disattente :evil:) sarebbe durata poco ed allora non avevo scelta...
Angelo se tiriamo le somme a te della Feline in pratica ti manca solo il tetto ciel, il paraurti post sport ed il poter mettere i sensori di parcheggio anteriori, giusto?
Comunque sulla Tecno la pelle viene 1.650 (1500 sulla Feline) e proprio per via di alcuni pacchetti che diventano descrittivi...

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

si,hai proprio ragione,l'ho fatto proprio x questo!!!ho detto 1500 xkè nn mi ricordavo sapevo ke mancava qualcosa ma x pigrizia ho scritto 1500!!!cmq mi sarebbe piaciuto il tetto e i sensori anteriori e ad esserti sincero se avessero fatto la 2 tronic feline,pavrei preso la feline ma senza pelle e forse con l'aggiunta di rt4!!!!ma cosi mi stà cmq a meraviglia!!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”