Si è la confezione, non l'ho aperta ancora.Alex407 ha scritto:... la busta della lampada pieghevole?

Moderatore: Moderatori
Si è la confezione, non l'ho aperta ancora.Alex407 ha scritto:... la busta della lampada pieghevole?
Con una cinghia si può ovvio che se ne hai 2 puoi bloccarne di più ma con una si puòsharky ha scritto:Osti ieri ho controllatosolo una cinghia ferma bagagli e niente traccia della lampada!!!
Della lampada vabbè non è il massimo dell'utilità ma la cinghia!!!!
Mi devono spiegare in peugeot come fai a fermare i bagagli con una cinghia!!!
Adesso no mi ricordo più dove l'ho vista ma avevo trovato una foto del baule con la rete attaccata "in piedi" dietro lo schienale passeggeri in verticale, sul fondo del baule invece c'erano le due cinghie ferma bagagli incrociate a X.renesis ha scritto:Con una cinghia si può ovvio che se ne hai 2 puoi bloccarne di più ma con una si puòsharky ha scritto:Osti ieri ho controllatosolo una cinghia ferma bagagli e niente traccia della lampada!!!
Della lampada vabbè non è il massimo dell'utilità ma la cinghia!!!!
Mi devono spiegare in peugeot come fai a fermare i bagagli con una cinghia!!!
Io i tappetini 308 ce li ho, me li hanno dati con la macchina.Nessuno ha scritto:Ma i tappetini con il logo 308 sono di serie,te li regala il conce o te li devi comperare
Anche a me come a "DIsc-O-Tex", li ho i tappetini 308 ed erano di serie con la belvaDisc-O-Tex ha scritto:Io i tappetini 308 ce li ho, me li hanno dati con la macchina.Nessuno ha scritto:Ma i tappetini con il logo 308 sono di serie,te li regala il conce o te li devi comperare