PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308SWisti? Quanti siamo? E dove?
Moderatore: Moderatori
Re: 308SWisti? Quanti siamo? E dove?
io sul prezzo dei sedili supplementari non ho le idee chiare, nei vari conce che ho visitato mi hanno detto tutti 500 euro presi insieme alla macchina, separatamente ognuno ha tirato fuori un prezzo diverso che va dai 500 a 750 euro a coppia. bho?
cmq i seggiolini aggiuntivi sono piu' sottili come seduta e schienale ma piu' larghi, e soprattutto pesano un po di meno, di quelli della seconda fila.
x FREDDI
per quel che riguarda il manuale, il mio ha ben pochi rimandi alla versione sw, ma ce li ha, ed e' di maggio 08 ossia la mia e' una delle prime vetture immatricolate durante il lancio.
cmq i seggiolini aggiuntivi sono piu' sottili come seduta e schienale ma piu' larghi, e soprattutto pesano un po di meno, di quelli della seconda fila.
x FREDDI
per quel che riguarda il manuale, il mio ha ben pochi rimandi alla versione sw, ma ce li ha, ed e' di maggio 08 ossia la mia e' una delle prime vetture immatricolate durante il lancio.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
- Zatt
- Peugeottista curioso
Il costo della coppia dei sedili posteriori di listino è di euro 520,00. Questo prezzo compare anche su service box. A me li scontavano a 420 euro ma non mi interessano. Pagarli più di 520 euro è un tentato furto da parte del conce.
PEUGEOT 308 SW 1.6 HDi 110 CV Feline (Ott 2008). Usb Box. Impianto audio completo IMPACT.
- efi
- Peugeottista fast&furious
incredibile; e' arrivata !!!!!!!!!!
prima era prevista a fine novembre, poi a fine ottobre e invece e' arrivata oggi.
Domani vado a vederla e se tutto va' bene settimana prossima vado in montagna "cercando" di non guardare all'insu' attraverso il tetto.
le foto appena ci metto le mani addosso!!!!!!!

prima era prevista a fine novembre, poi a fine ottobre e invece e' arrivata oggi.

Domani vado a vederla e se tutto va' bene settimana prossima vado in montagna "cercando" di non guardare all'insu' attraverso il tetto.

Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
E vai!!!!!efi ha scritto:incredibile; e' arrivata !!!!!!!!!!![]()
prima era prevista a fine novembre, poi a fine ottobre e invece e' arrivata oggi.![]()
Domani vado a vederla e se tutto va' bene settimana prossima vado in montagna "cercando" di non guardare all'insu' attraverso il tetto.![]()

Attento a guidare con la testa troppo all'insù, altrimenti ti viene il torcicollo!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
efi ha scritto:incredibile; e' arrivata !!!!!!!!!!![]()
prima era prevista a fine novembre, poi a fine ottobre e invece e' arrivata oggi.![]()
Domani vado a vederla e se tutto va' bene settimana prossima vado in montagna "cercando" di non guardare all'insu' attraverso il tetto.![]()
Bel colpo!!
Mi sembra ci sia stata un'accelerazione nelle consegne degli SW.
Complimenti ancora.
Ciao
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
- efi
- Peugeottista fast&furious
purtroppo e' due giorni che ce l'ho, e senza guardare attraverso il tettobobkent ha scritto:E vai!!!!!efi ha scritto:incredibile; e' arrivata !!!!!!!!!!![]()
le foto appena ci metto le mani addosso!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Attento a guidare con la testa troppo all'insù, altrimenti ti viene il torcicollo!!!!![]()
![]()

Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
Riporto in alto il pst, non sia mai che qualcuno ha comprato SW e ne voglia postare le impressioni.
Saluti
Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
Io la sto aspettando, ho preso anche io una 308 sw 1600 110 cv con fap, versione premium nera con fendinebbia. L'ho portata via con 15450 compresi incentivi statali più quelli del concessionario. Effettivamente a dispetto della macchina che è ne ho viste poche in giro e la motivazione secondo me è una sola.
L'estetica posteriore appartiene ad un concetto che deve ancora prendere piede ammesso che la prenderà. Ti dico che il venditore stesso mi ha detto testuali parole----"E' come una bella ragazza con le gambe storte"Ma da un certo punto di vista è anche bello avere una macchina che non hanno tutti...dicevano così anche quelli dell'arna, della duna,...
io comunque l'ho presa perchè mi piace
Io comunque che ho sempre avuto macchine usate ad un certo punto ho preso una 306 sw 2000 90cv e devo dire che la peugeot per affidabilità mi ha proprio convinto, Tra poco mi separerò dalla mia amata
L'estetica posteriore appartiene ad un concetto che deve ancora prendere piede ammesso che la prenderà. Ti dico che il venditore stesso mi ha detto testuali parole----"E' come una bella ragazza con le gambe storte"Ma da un certo punto di vista è anche bello avere una macchina che non hanno tutti...dicevano così anche quelli dell'arna, della duna,...

io comunque l'ho presa perchè mi piace
Io comunque che ho sempre avuto macchine usate ad un certo punto ho preso una 306 sw 2000 90cv e devo dire che la peugeot per affidabilità mi ha proprio convinto, Tra poco mi separerò dalla mia amata
Anch'io sto aspettando una 308 SW Feline 1.6 hdi 110cv nero perla e con qualche accessorio... come i cerchi da 18!
Ancora un paio di mesi... e ritorno a Peugeot dopo quasi 3 anni dalla vendita del mio mitico 206: già ne ero stato molto soddisfatto, questa credo sia davvero un'altra storia per finitura e qualità.

Ancora un paio di mesi... e ritorno a Peugeot dopo quasi 3 anni dalla vendita del mio mitico 206: già ne ero stato molto soddisfatto, questa credo sia davvero un'altra storia per finitura e qualità.
308 SW Ciel 1.6 hdi 110cv Feline - nero perla... con cerchi 18" e Urban Pack 2...
Mi sembra che il modello SW si stia prendendo la sua bella fetta di mercato,
su dai ragazzi dateci le vostre impressioni... non abbiate timore.
Ciao
su dai ragazzi dateci le vostre impressioni... non abbiate timore.
Ciao
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
In famiglia:
In famiglia:
- fabriziopio
- Peugeottista appassionato
Salve ragazzi,
finalmente mi aggiungo anch'io.
Ieri mi è arrivata la Leona e che dire: è davvero uno spettacolo, sia per la qualità percepita che per la bellezza degli interni, spazio, luminosità del tetto ciel, silenziosità e motore che, nonostante i 1.500Kg e i soli 45 Km percorsi, sembra già saper fare il suo dovere.
Nella mia firma trovate il link alla pagina con alcune foto e impressioni, la aggiornerò nei prossimi giorni.
Saluti!
finalmente mi aggiungo anch'io.
Ieri mi è arrivata la Leona e che dire: è davvero uno spettacolo, sia per la qualità percepita che per la bellezza degli interni, spazio, luminosità del tetto ciel, silenziosità e motore che, nonostante i 1.500Kg e i soli 45 Km percorsi, sembra già saper fare il suo dovere.
Nella mia firma trovate il link alla pagina con alcune foto e impressioni, la aggiornerò nei prossimi giorni.
Saluti!
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933
buona sera a tutti ! è bello condividere le soddisfazioni delle nostre leonesse ! 

Ciao ragazzi! Mi aggiungo anche io! quasi 500 km in 6gg usandola però solo per 3gg. Spettacolare, l'unica è prenderci ancora bene le misure in manovra, 30cm in più della mia ex-Astra 3 5p non sono pochi, ma ci sto prendendo occhio! ora è sotto casa a prendersi il sole! ehehehhe!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Mi fa piacere vedere che sono sempre di più i SWisti, io continuo a non vederne tante in giro ma chissà forse ve le state rimirando in garage, io non posso che lodare le qualità della mia leonessa sempre funzionale e divertente.
Saluti
Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.