io al tuo posto non mi fiderei

Moderatore: Moderatori
wetman in ke senso hai la manutenzione pagata?Wetman ha scritto:Io spero che ogni tagliando mi costi il più possibile...Tipo dai 500 euro in su
Tanto ho tutta la manutenzione già pagata
e per 5 anni non spendo una lira. Spero poi che finiti i 5 anni però il tagliando mi costi poco poco
eheh
...
esatto, ho tutta la manutenzione, tagliandi piu revisioni piu controlli tutti compresi per 5 anni...vedi peugeot easydinolo ha scritto:wetman in ke senso hai la manutenzione pagata?Wetman ha scritto:Io spero che ogni tagliando mi costi il più possibile...Tipo dai 500 euro in su
Tanto ho tutta la manutenzione già pagata
e per 5 anni non spendo una lira. Spero poi che finiti i 5 anni però il tagliando mi costi poco poco
eheh
...
hai comprato un opzione ò un paketto?.........a me hanno proposto solo l'estensione di garanzia x altri 2 anni quindi x 4 sto tranquillo.
Nemmeno io. Tant'è che presso il concessionario dove un mio amico ha acquistato di recente una Peugeot con motorizzazione 1.6 HDi gli hanno detto di riportarla dopo 6 mesi per un controllo generale e dopo 20,000 Km per il primo tagliando.millenove ha scritto:sarà, ma anche servicebox al "programma manuntenzione" continua ad indicare 20.000 x il 1.6hdi anche per le ultime versioni.
io al tuo posto non mi fiderei
110 euro al mese...però fai conto k ho tutte le assicurazioni possibili immaginabili in più...oltre a peugeot assistance che mi paga taxi treno aereo e albergo se mi prendo per strada e mi da la macchina sostitutiva se si rompe la mia o me la rubano....più tante altre cose che neanke so. Non sono pochi 110 euro al mese...ma per 5 anni ho la macchina protetta a 360°dinolo ha scritto:a me nn hanno detto nulla. ho komprato solo l'estensione di garanzia costata 480 euro. ma xke me ne hanno parlato. sai se si puo attivare in qualsiasi momento e se posso kiederti quanto l'hai pagata? ciaoo grazie