PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto! Sto acquistando una 308 ma ho qualche dubbio

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

GAGA
Peugeottista fast&furious

Re: Aiuto! Sto acquistando una 308 ma ho qualche dubbio

Messaggio da GAGA »

sumsit ha scritto:Cendrè è il massimo.....ma dovrei ordinarla e spendere + di 1000 euro in +, perchè non è in pronta consegna e dovrei quindi rinunciare a questo sconto!!! :cry:
l'importante sumsit è che a te piaccia e ogni mattina,quando tu la prendi la guardi come una macchina che ti piace,non dicendo però potevo prenderla di un'altro colore o con un'altro allestimento o altro.........se ti piace anche alluminio,che a mio parere non è male,prendila ;ma se hai in testa il cendré punta su quello se puoi aspettare così ogni mattina sarai felice del tuo acquisto senza pentirti.......... :mrgreen: :thumbright:
nel mio caso l'avevo trovata in pronta consegna nera con gl'interni normali e mi facevano un bello sconto se la prendevo, ma ho preferito ordinarla e farla fare come ce l'avevo in testa :salute:
ora son felicissimo del mio acquisto e non la cambierei con nessuna macchina :mrgreen:
buona giornata
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Io ho rifiutato quelle in pronta consegna proprio perché la volevo cendré. A dire il vero, quella che avevano non era nemmeno provvista di pack visibilità 2. Mi sono portato a casa uno sconto minore, ho aspettato tre mesi, ma secondo me ne è valsa la pena. Se poi si parla di 2-3,000 euro, allora potrei anche cambiare idea... ;-)
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

sumsit
Peugeottista curioso

Messaggio da sumsit »

Ho deciso, la prendo grigio shark, è un bel colore ed è in pronta consegna :)

gabriele modena
Peugeottista curioso

Messaggio da gabriele modena »

mi sono appena iscritto al forum sono inattesa di una 308 sw hdi 90 cv e non so come chiedere che gomme posso montare. potete aiutarmi almeno per sapere come posso fare a scrivere

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”