lidid9 ha scritto: l'unica per saper cosa è di serie e no è andare dal concessionario e chiedere di vedere i listini aggiornati ad oggi.
Sperando che il venditore sia preparato ... Io il wep bluetooth l'ho dovuto chiedere esplicitamente così come il pack comfort. Fosse stato per il venditore avrebbe chiuso il contratto prima di propormi gli optional ...
Ansia da prestazione????
(Per chiudere in fretta il contratto, non capite male, eh????? )
Probabile! Anche perchè ormai ha una certa età ...
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Io sn in attesa di una feline...avrei potuto scegliere anke la sportium...ma x gli optional di serie è 100 mila volte meglio la feline,la sportium cambiano i cerchi e qualke altra cosina interna sul volante e pomello ma poi x il resto.... la feline ha tt di serie,gia il tetto ciel e il quadrante bianco...ke ci vado pazzo ciaoooooooooo