Secondo me, hai completamente cambiato categoria in tutti i sensi.
Sempre secondo il mio pensiero, come qualità, la Peugeot è di livello superiore.
Ad ogni modo, auguri per il tuo nuovo mezzo.
Ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ritirato l'ordine ....è una vergogna
Moderatore: Moderatori
- Giomax
- Peugeottista appassionato
Re: ritirato l'ordine ....è una vergogna
308 Tecno 1.6 16v VTI - Grigio Shark - Ex 406 2.0 16v SVI berlina - Tessera n.364
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Ma in definitiva,quali sono le differenze di allestimento tra Feline e Sportium?
E per quanto concerne il prezzo?
E per quanto concerne il prezzo?
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
il problema purtroppo non è il markio ma le persone ke ci lavorano da noi in italia non solo in peugeot ma in tutte le case.
io per esempio dell auto sono contento ma del concessionari manco per niente.
io per esempio dell auto sono contento ma del concessionari manco per niente.

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori