Ahahahahsergei77 ha scritto:cambia solo il muso e basta? questo sarebbe un restyling? meglio è la new c4 specie la DS4

Moderatore: Moderatori
Ahahahahsergei77 ha scritto:cambia solo il muso e basta? questo sarebbe un restyling? meglio è la new c4 specie la DS4
Marò che tocca leggere...vabbè che i gusti son personali ma qui stiamo sullo stesso livello dell'eresie!sergei77 ha scritto:cambia solo il muso e basta? questo sarebbe un restyling? meglio è la new c4 specie la DS4
Credo che tu abbia tutte le ragioni. In ogni caso fai valere i tuoi diritti.batmag ha scritto:Dire che la mia situazione è paradossale è un eufemismo...
Ad oggi ancora non sono riuscito ad entrare in possesso dell'auto, dopo che questa è stata saldata il 09/06/2011!!!
E' vergognoso che Peugeot non riesca a fornire i dati della fatturazione(questo è quello che dice Peugeot Italia e il concessionario) per problemi loro interni!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono veramente stanco!! Avrò fatto 50 telefonate per quasta situazione!!! Si stanno comportando veramente male! Anche perchè sfido chiunque a non alterarsi per una situazione del genere!! L'auto è lì e io non la posso prendere per dei loro problemi!!! Mi dicono che anche altre auto sono in questa situazione....Aspetterò la settimana prossima poi mi rivilgerò ad un legale o alla Guardia di Finanza!!!
Scusate il mio sfogo, ma spero che possa essere d'aiuto a qualcuno se si trovasse nella mia stessa condizione!!
I cerchi sono da 17", e secondo me sono molto belli, sono satinati nella parte frontale e colorati di un grigio più scuro all'interno delle razze.kwang ha scritto:Ma i cerchi delle foto sono da 17 o da 16?
Fossero da 16 o li facessero anche...