PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

almaster
Peugeottista curioso

Re: Arrivata!!!

Messaggio da almaster »

sergei77 ha scritto:cambia solo il muso e basta? questo sarebbe un restyling? meglio è la new c4 specie la DS4
Ahahahah :lol: Paragonare la c4 o la ds4 a auto peugeot è un po come paragonare la fiat alla ferrari... ad esclusione della c3, mamma mia quanto possono essere brutte le citroen :puke:
Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv S&S, Bianco banchisa + Wip Com 3D

enri84
Peugeottista appassionato

Messaggio da enri84 »

@ Batmag:
Come promesso le foto della mia "bianchina"...

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44742" onclick="window.open(this.href);return false;

P.s. Ma finalmente, hai ritirato l'auto?!?
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

fabrecesc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabrecesc »

sergei77 ha scritto:cambia solo il muso e basta? questo sarebbe un restyling? meglio è la new c4 specie la DS4
Marò che tocca leggere...vabbè che i gusti son personali ma qui stiamo sullo stesso livello dell'eresie! :shock:
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

batmag
Peugeottista novello

Messaggio da batmag »

Dire che la mia situazione è paradossale è un eufemismo...
Ad oggi ancora non sono riuscito ad entrare in possesso dell'auto, dopo che questa è stata saldata il 09/06/2011!!!
E' vergognoso che Peugeot non riesca a fornire i dati della fatturazione(questo è quello che dice Peugeot Italia e il concessionario) per problemi loro interni!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Sono veramente stanco!! Avrò fatto 50 telefonate per quasta situazione!!! Si stanno comportando veramente male! Anche perchè sfido chiunque a non alterarsi per una situazione del genere!! L'auto è lì e io non la posso prendere per dei loro problemi!!! Mi dicono che anche altre auto sono in questa situazione....Aspetterò la settimana prossima poi mi rivilgerò ad un legale o alla Guardia di Finanza!!!
Scusate il mio sfogo, ma spero che possa essere d'aiuto a qualcuno se si trovasse nella mia stessa condizione!!
Peugeot 308 SW 1.6 112cv S&S Allure con cambio robotizzato. Nero Perla.

fabrecesc

Messaggio da fabrecesc »

batmag ha scritto:Dire che la mia situazione è paradossale è un eufemismo...
Ad oggi ancora non sono riuscito ad entrare in possesso dell'auto, dopo che questa è stata saldata il 09/06/2011!!!
E' vergognoso che Peugeot non riesca a fornire i dati della fatturazione(questo è quello che dice Peugeot Italia e il concessionario) per problemi loro interni!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Sono veramente stanco!! Avrò fatto 50 telefonate per quasta situazione!!! Si stanno comportando veramente male! Anche perchè sfido chiunque a non alterarsi per una situazione del genere!! L'auto è lì e io non la posso prendere per dei loro problemi!!! Mi dicono che anche altre auto sono in questa situazione....Aspetterò la settimana prossima poi mi rivilgerò ad un legale o alla Guardia di Finanza!!!
Scusate il mio sfogo, ma spero che possa essere d'aiuto a qualcuno se si trovasse nella mia stessa condizione!!
Credo che tu abbia tutte le ragioni. In ogni caso fai valere i tuoi diritti.
La situazione che stai vivendo è veramente paradossale.
Fai scrivere da un avvocato, vedrai come la situazione, per "magia", si risolve.
Hai tutta la mia solidarietà, per quanto questa possa valere.
Facci sapere.

dagodoartz

Messaggio da dagodoartz »

batmag ma ancora??? Posso solo offrirti la massima solidarietà come fabre....
è mai possinìbile che l'utente finale sia sempre il meno tutelato :mad: :mad: :mad:
anche se vai dall'avvocato magari risolvi ma alla fine lo devi pagare.... e prima che li riprendi indietro hai voglia ad apsettare!!!
Mi spiace davvero anche perchè per fortuna sono casi molti altri fedeli al leone non hanno avuto problemi....mi fa veramente rabbia per te!!!
Auguroni di riuscita!!!
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174

batmag
Peugeottista novello

Messaggio da batmag »

Vi ringrazio per la solidarietà!!
La mia triste considerazione è che neache pagandole le cose si riesce ad averle!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

batmag
Peugeottista novello

Messaggio da batmag »

Dopo lunga e penosa attesa sono riuscito(venerdì scorso) a ritirare la belva! E' bellissima, l'impressione che da alla guida e' di una auto di categoria superiore. La qualità a bordo e' veramente impressionante e mi ha colpito molto il comfort soprattutto su strade sconnesse e la silenziosità. Il cambio robotizzato si comporta bene e non mi sembra abbia i problemi riscontati da altri utenti nel forum. A breve seguirà una prove più dettagliata. Una saluto a tutti.

enri84

Messaggio da enri84 »

:mrgreen: bravo Batmag.... :mrgreen: COMPLIMENTI!!!! Io sono a circa 2400 km ed è una vera soddisfazione, L'auto si sta sciogliendo ogni giorno di più e consuma sempre meno :D
Ancora coplimenti ed auguri....
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

dagodoartz

Messaggio da dagodoartz »

:drunken: :applause: e vvvaiiii!!!
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Ma i cerchi delle foto sono da 17 o da 16?
Fossero da 16 o li facessero anche... =P~
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

fabrecesc

Messaggio da fabrecesc »

Ooooohhhhhhhh finalmente! :applause:

Complimenti e facci sapere come ti trovi, ok? :mrgreen:

romoletto79
Peugeottista curioso

Messaggio da romoletto79 »

ciao a tutti vi informo che oggi anche a me è arrivata la nuova 308 sw allure 1.6 112cv grigio thorium.appena mi ha chiamato il conc. sono andato a vederla e devo dire che è stupenda: muso anteriore fantastico spazio da vendere e interni curati nei particolari. lunedì la ritiro poi vi faccio sapere le prime impressioni di guida, non vedo l'ora!!!!ciao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

batmag
Peugeottista novello

Messaggio da batmag »

kwang ha scritto:Ma i cerchi delle foto sono da 17 o da 16?
Fossero da 16 o li facessero anche... =P~
I cerchi sono da 17", e secondo me sono molto belli, sono satinati nella parte frontale e colorati di un grigio più scuro all'interno delle razze.
Ciao

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Stupenda complimenti!!!!
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”