Fabrizio, amico mio.
Grazie per le tue parole.
Scrivo solo stamane perchè ho avuto un week di fuoco.
Lungi da me pensare di voler essere un Dio in terra. Nel campo dei motori poi, le mie misere nozioni, sono indiero di due decenni almeno, figurati tu. (Un antico romano, dotato del senso dell'ironia disse:"Non è concesso sapere tutto." Non si sbagliava).
Speravo solo di trovare un benedetto uomo con la tuta blu ed il leone sul petto che mi spiegasse ma non è stato così. Tu dal gasista ed io ho "rotto" i maroni a destra e a sinistra. Abbiamo fatto la "convergenza" o la "quadratura del cerchio" quasi in contemporanea.
Per la benza mi è stata consigliata unanimemente proprio l'Agip quindi bravo Fabrizio !!!

Per quanto riguarda la sensazione "a penna" e non "a pelle" (quest'ultima mi sa che vale per entrambi più di ogni altra cosa) la stessa cosa vale per me: è piacevole, percepire tramite la scrittura, il tratto di una persona. Credo che siamo entrambe persone schiette e amanti della semplicità, mi fermo qui tanto ci siamo capiti....
La proposta che hai lanciato è una bomba però io devo fare i conti con una famiglia numerosa e 6 bambini IN TOTALE
Quei giorni sono per me impegnativi ma l'ultima settimana di Dicembre sono a "spasso" quindi qualcosa si combina di sicuro. Vaiiiii Fabrizio
Buon inizio di settimana (non se te ma io a leggere le notizie stamane....

67!!!!

) Ciao !!!
P.S. ogni tanto fatti un giretto nella sezione "off topic". E' molto bella.