PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

me l'hanno centrata.....

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

stratoboom
Peugeottista novello

Re: me l'hanno centrata.....

Messaggio da stratoboom »

Purtroppo come dicevo non è stata inserita nessuna spunta nella colonna centrale... Solo dissegnino e mia annotazione "veicolo fermo in carregiata".Nessun vigille, pensavo di aver risolto bonariamente.

Oggi qqualcuno si è pure appoggiato alla parte dietro (un bel parcheggio in appogggio).
come si possono eliminare/lucidare le plastiche nere del sotto paraurti posteriore?

Nonostante sia a nolegggio ci patisco come fosse mia ma é una lotta impari...
peugeot 308 active 1.6 e-hdi 112 cv grigio alluminio + pack urban

giukap
Peugeottista appassionato

Messaggio da giukap »

stratoboom ha scritto:Purtroppo come dicevo non è stata inserita nessuna spunta nella colonna centrale... Solo dissegnino e mia annotazione "veicolo fermo in carregiata".Nessun vigille, pensavo di aver risolto bonariamente.
Dalle foto sembrerebbe che sei stato colpito nella parte anteriore sx, tipica di chi si immette :scratch: . Se fosse stato veicolo fermo in carreggiata i danni avrebbero dovuto riguardare la parte posteriore o la fiancata sx!!
Non prendermi per un menagramo me ne tratto un migliaio l'anno di sinistri e ormai ho, purtroppo, imparato a conoscere le compagnie assicurative :thumbdown: e, soprattutto, le loro eccezioni per non pagare :mad: :thumbdown: .
La rappresentazione grafica del sinistro ce la potresti far vedere?

Ps:Per quanto riguarda il fermarsi in mezzo alla strada... è sanzionato dal codice :-w) (ora non ricordo l'articolo)

stratoboom
Peugeottista novello

Messaggio da stratoboom »

perchè si scarta l'ipotesi che uno in mancanza di visuale si ferma per vedere se dietro la curva alla sua sx arriva qualcuno? (via camozzini fa una curva prima di arrivare all'incrocio).
ero proprio fermo di traverso nell'immissione. fossi stato fermo col muso nel senso di marcia mi avrebbe disintegrato la macchina dal di dietro.

se non erro da qualche parte il cds dice che nell'immettersi ,se ti manca la visuale, ti avvicini e ti fermi per avere visuale (o almeno il mio buon senso mi fa fare sempre così, se ad un incrocio non vedi che fai? ti immetti e speri in dio? o occupi la carreggiata finchè non vedi e ti sinceri di andare).
il veicolo b se andava a 50 km h si fermava senza toccarmi, senza invadere carreggiata opposta, ecc...

cmq al di là di tutto quello che mi scoccia che in tutto sto balletto mi han bloccato la riparazione nonstante la casko completa, che è un bel paracadute a prescindere dalle assicurazioni (scommetto che per follia avessi dichiarato solo tutto e tutto colpa mia l'auto a quest'ora era riparata). w la burocrazia, w le assicurazioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 308 active 1.6 e-hdi 112 cv grigio alluminio + pack urban

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”