Già, credo anche io. Vabbeh dai manca un solo mesettobobkent ha scritto: Credo, comunque, che bisognerà aspettare i listini ufficiali per l'Italia per capire dotazioni e combinazioni motori/allestimenti.

Moderatore: Moderatori
Già, credo anche io. Vabbeh dai manca un solo mesettobobkent ha scritto: Credo, comunque, che bisognerà aspettare i listini ufficiali per l'Italia per capire dotazioni e combinazioni motori/allestimenti.
avete visto l'ultima foto dove c'è il faro?..si vede la lampada p21/5w,allora mi chiedo,cosa serve quella striscia di led vicino al fendinebbia?bassplayer ha scritto:Le cabriò..
a capisco come hanno fatto sulla citroen ds3..pero' non capisco perchè rifacendo il gruppo fari a nuovo perchè non metterci perlomeno una lampadina t10 che rimarrebbe piu' carina se proprio non si voleva usare la striscia led..bobkent ha scritto:Molto probabilmente è la luce di posizione che si accende quando sono accesi gli anabbaglianti e si spengono le luci diurne.
Visto che sto diventando il re degli OFF Topic...bassplayer ha scritto:lo so, ho pubblicato io la notiza![]()
![]()
![]()
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... ne#p596277" onclick="window.open(this.href);return false;
mi chiedevo solo a cosa servissero le luci di posizione, ma é offtopic, quindi..