PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione ambiente 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Illuminazione ambiente

Messaggio da Shark308 »

Nessuno ha scritto:Esatto chi ha il coraggio di staccare il pannello con tutti quei ganci che come li tiri si rompono, e poi magari quando li rimonti cminciano a cigolare mi sa che lascio perdere almeno per ora.
Invece non intendo rinunciare anche alla luce nei pozzetti e li se ci sono i cavi mi sa che è più facile metterci le mani,però che peccato non avere la possibilità sulla tecno di mettere certi accessori,potevano dare la possibilità pagandoli di averli non credi Alex
Quando guardo le foto della tua leona mi sembra di vedere la mia féline :lol: :lol: io con l'esperienza della 307 che A.M. ho fatto montare cruise, allarme, e sensori di parcheggio sono rimasto scontento di tutto e mi ero detto che la prossima macchina deve essere prodotta a mia scelta e senza apportare nessuna modifica dopo, con questo consiglio ti voglio dire di lasciarla x comè, cmq come posso di posto le foto delle luci sottoportiera, anch'io x come ti avevo già detto volevo prendere il tuo allestimento e sopratutto il tuo motore, ma poi alla fine è solo il bollo che si paga di + ma tieni anche 30Cv in più sotto il ..........come consumi credo che dovremmo essere + o - uguali (fammi sapere quanti km farai con un pieno) e l'assicurazione è identica, ma se avrei preso la Tecno e avrei messo gli accessori che hai messo tu (che non mi dovevano mancare tranne RT4) sarei arrivato quasi al prezzo della féline e mi sarebbero cmq mancati degli accessori, quindi avendo fatto 6 anni di finanziamento ho deciso di prendere la féline e mi sono pentito che non ho messo l'RT4 che è bellissimo anche se con l'uso che ne faccio non mi serve e cmq ho il Tom Tom ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Carissimo Shark308
Noto che non è la prima volta che mi "rimproveri" di non avere preso la THP Feline,perciò voglio cercare di farti capire come sono arrivato a scegliere la tecno VTI.
All'inizio sono partito con la Tecno VTI che alla fine mi veniva a costare circa 1800€ in meno della Feline THP poi col passare dei giorni la voglia di Feline mi saliva anche se la motorizzazione mi frenava un pò,quando a Gennaio mi hanno chiamato per dirmi che sulla tecno il pack vision 2 non si poteva mettere con la configurazione da me scelta(accessorio a cui non volevo e potevo rinunciare per i specchi ripieghevoli causa impossibilità di entrare in box)mi ero convinto a prenderla sta Feline ma dopo animata discussione con il conce(vedi vecchi miei post)ne è uscito questo risultato che mi ha fatto optare per la Tecno:
Costo feline THP € 23400 sconto di €1000=22400 senza RT4
Costo Tecno VTI € 20620 sconto di €1200=19420 con RT4 + pieno di benzina e altro piccolo sconticino per avere tenuto i cerchi da 17 che non volevo più.
Comunque a me l'assicurazione mi veniva a costare di più con il THP non chiedermi il perche ma la mia assicurazione mi aveva fatto vedere i due prospetti e c'era circa 80 € di differenza,il bollo mi pare circa 70€ in più e per quanto riguarda i consumi non sono tanto sicuro che consumino quasi uguale ma per questo ti farò sapere più avanti.
Per quanto riguarda gli accessori rimpiango solo i sensori anteriori e un pò di luminaria per quello che sto chiedendo se si possono mettere ma in caso contrario non mi metto mica a piangere, mi va benissimo anche cosi come è. :wave:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Si probabilmente shark308 ha come me SAI Fondiaria o qualche compagnia simile che applica il premio secondo il vecchio metodo dei cavalli fiscali del veicolo e non secondo la potenza e l'allestimento effettivo (come Lloyd Adriatico per dirne una).
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Chi è così gentile da farmi capire cos'è e come risulta quest'illuminazione? Potrei prenderne spunto ... foto pleeeeeease :razz:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Ciao Nessuno :lol: :lol: non era assolutamente mia intenzione rimproverarti e poi di che :?: ognuno sceglie il modello e l'allestimento che vuole ci mancherebbe, e quindi ripeto non mi sono assolutamente sentito di rimproverarti e se hai pensato questo ti chiedo scusa, anzi ti ho detto che vedendo le foto della tua belva mi sembra di vedere la mia perchè sono quasi identiche e anche nel colore :thumbleft: anch'io volevo prendere la Tecno inizialmente e mettere gli stessi accessori che hai messo tu, ma poi mi sono innamorato del tetto ciel che già in passato mi ero pentito di non aver preso la 307SW x via del tetto ciel e quindi ho deciso x la féline, la tua guardandola internamente ed esternamente sembra una féline :thumbleft: e poi con l'RT4 che ti invidio è favolosa :thumbright:
Per i consumi se la userai come me solo nei tratti urbani fammi sapere quanti km farai, per l'assicurazione io ho la Milano assicurazioni solo x la RCA + polizza cristalli + assicurazione conducente che pago 55,00€ al mese tramite addebbito in busta paga, con la 307 pagavo 44,00€ al mese ma avevo solo RCA e nient'altro, tutto il resto (furto, incendio, atti vandalici ecc.... li ho con la Logicauto tramite la finanziaria e pago 19,00€ al mese x 72 mesi con relativa copertura di 6 anni :salute:
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ciao Shark ma che scuse scherziamo la parola rimproverare lo virgolettata apposta(forse era meglio una faccina)volevo solo farti capire perche ho preso la tecno niente altro :thumbleft:
Anchio il furto e incendio lo fatto con il finanziamento e di assicurazione RCA pago 408€ all'anno,per i consumi mi sa che dovrai aspettare un pò sono preso fino al collo con il lavoro non ho neanche la domenica libera in questo momento, pensa che lo ritirata venerdi sera e lo usata solo domenica mattina per mezzoretta e ho solo una 30 di km :oops: :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Nessuno ha scritto:Ciao Shark ma che scuse scherziamo la parola rimproverare lo virgolettata apposta(forse era meglio una faccina)volevo solo farti capire perche ho preso la tecno niente altro :thumbleft:
Anchio il furto e incendio lo fatto con il finanziamento e di assicurazione RCA pago 408€ all'anno,per i consumi mi sa che dovrai aspettare un pò sono preso fino al collo con il lavoro non ho neanche la domenica libera in questo momento, pensa che lo ritirata venerdi sera e lo usata solo domenica mattina per mezzoretta e ho solo una 30 di km :oops: :salute:
Ciao Nussuno :D :D :D allora anche tu la usi poco come me ;-) la mia cammina solo il sabato o domenica per la spesa o la passeggiata, tutta la settimana è ferma in garage ed in 3 mesi compiuti ho scarsi 900Km :salute:

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Shark308 ha scritto:Ciao Nussuno :D :D :D allora anche tu la usi poco come me ;-) la mia cammina solo il sabato o domenica per la spesa o la passeggiata, tutta la settimana è ferma in garage ed in 3 mesi compiuti ho scarsi 900Km :salute:
Ciao Shark
Diciamo che di solito ne faccio un pò di più di km circa 10.000 all'anno purtroppo questo è un periodo pieno di impegni e tempo libero non ne ho per andare a spasso con la mia leonessa :crybaby: ,hei aspetto qualche foto del pack ambiente mi raccomando
Ciao :salute:

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Allora ragazzi aspetto ancora qualche foto del pack ambiente chi mi accontenta :?:

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Allora Feliniani siete cosi in tanti possibile che nessuno mi metta quattro foto di sto pack ambiente :protest: :wave:

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Ascolta ho scoperto che i pannelli porte sono diversificati tra chi ha le luci ambiente e chi no, quindi dovresti prima di ogni cosa smontare un pannello per vedere se c'è la predisposizione e provare con un tester se è funzionante, in caso positivo dovresti vedere un poco come adattare il pannello per ospitare la plafoniera (di sicuro li devi modificare tutti e quattro)...
Poi dovresti vedere se trovi sotto il riposo piedi e sotto il cassetto portaoggetti le predisposizioni sia a livello di cablaggio sia per ospitare la plafoniera.
Infine dovresti smontare la plafoniera anteriore e vedere se il circuito stampato e il cablaggio è predisposto per ospitare un LED ambiente che eventualmente si andra a saldare, naturalmente questa funzione come ti ho detto andrebbe attivata da diag.
Fammi sapere
:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Nessuno ha scritto:
Shark308 ha scritto: Ciao Nussuno :D :D :D allora anche tu la usi poco come me ;-) la mia cammina solo il sabato o domenica per la spesa o la passeggiata, tutta la settimana è ferma in garage ed in 3 mesi compiuti ho scarsi 900Km :salute:
Ciao Shark
Diciamo che di solito ne faccio un pò di più di km circa 10.000 all'anno purtroppo questo è un periodo pieno di impegni e tempo libero non ne ho per andare a spasso con la mia leonessa :crybaby: ,hei aspetto qualche foto del pack ambiente mi raccomando
Ciao :salute:
OT: beati voi che la macchina non la consumate come me e molti altri...potessi anch'io usarla solo il fine settimana correrei a comprarmi un bel turbo benzina sportivo! :pale:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Nessuno ha scritto:Allora Feliniani siete cosi in tanti possibile che nessuno mi metta quattro foto di sto pack ambiente :protest: :wave:
è da una settimana che non ho avuto tempo neanche per accendere il PC, a fine settimana ti posto le foto ;-)

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Nessuno ha scritto:Allora Feliniani siete cosi in tanti possibile che nessuno mi metta quattro foto di sto pack ambiente :protest: :wave:
Mia Kathy è in viaggio con la sua 308 per venire da me a Cattolica.... appena che è qua proverò a fare le foto del pack ambiente e te la posterò!
Poi ho fatto una bella sorpresa per lei, ancora non lo sa e non leggerà questo post perchè sta venendo qua... :mrgreen:

Ho preparato una bella :occasion6: per festeggiare la sua 308... e poi vedrai le foto nel suo book fotografico "Le nostre leonesse" se posterà (n.b.: "La 308 Féline di Kathy"). 8) :-$ :-$ :-$

- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Ecco le foto del pack ambiente di Kathy:
100_0989.JPG
100_0990.JPG
100_0991.JPG
Unica cosa che mi ero dimenticato di fare la foto nella parte lato passeggero.... sorry!!!

Contento ora? :lol:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”