Ciao Nessuno

non era assolutamente mia intenzione rimproverarti e poi di che

ognuno sceglie il modello e l'allestimento che vuole ci mancherebbe, e quindi ripeto non mi sono assolutamente sentito di rimproverarti e se hai pensato questo ti chiedo scusa, anzi ti ho detto che vedendo le foto della tua belva mi sembra di vedere la mia perchè sono quasi identiche e anche nel colore

anch'io volevo prendere la Tecno inizialmente e mettere gli stessi accessori che hai messo tu, ma poi mi sono innamorato del tetto ciel che già in passato mi ero pentito di non aver preso la 307SW x via del tetto ciel e quindi ho deciso x la féline, la tua guardandola internamente ed esternamente sembra una féline

e poi con l'RT4 che ti invidio è favolosa
Per i consumi se la userai come me solo nei tratti urbani fammi sapere quanti km farai, per l'assicurazione io ho la Milano assicurazioni solo x la RCA + polizza cristalli + assicurazione conducente che pago 55,00€ al mese tramite addebbito in busta paga, con la 307 pagavo 44,00€ al mese ma avevo solo RCA e nient'altro, tutto il resto (furto, incendio, atti vandalici ecc.... li ho con la Logicauto tramite la finanziaria e pago 19,00€ al mese x 72 mesi con relativa copertura di 6 anni