PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 1.6 vti 120 cv cambio aut.

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Miki76
Peugeottista appassionato

Re: 308 1.6 vti 120 cv cambio aut.

Messaggio da Miki76 »

lampade disponibili ma anche loro non sanno come funzionano non hanno una
308 da provare dovrei fare da cavia :roll: il costo sono 20 euro + spese di spedizione l'una
ma se non funzionano posso renderle per altro materiale
sono le stesse che vengono montate sulla 500 nuova che anche lei ha le stesse luci gialle
ho controllato bene le lampadea led che ho trovato qui e il "piccolo" difetto e' che i 2 poli laterali sono alla stessa
altezza nei led mentre nelle nostre hanno un polo piu alto e uno piu basso
per non invertire i 21w con i 5w cerco ancora qualche lampada se poi propio non trovo nulla
e penso che sara' cosi ordinero' quelle altrimenti mettere la resistenza ma sara' l'ultima alternativa
nei prossimi giorni vi daro newsssss
308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”