PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto Hi-Fi originale 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

SkUnK
Peugeottista curioso

Re: Impianto Hi-Fi originale 308

Messaggio da SkUnK »

nn so come cavolo suona sto jbl.. quindi nn posso parlare!! xke naturalmente ci sono vari tipi di "decente" ... insomma se uno è abituato con un impianto da 6.000 euro.. e ovvio ke ritiene un impianto da 2.000 "decente" ... mentre nel mio caso io ritengo un impianto da 2.000 euro ... più che buono anzi ... stratosferico :D ... cmq darò le mie impressioni quando ascolterò questo jbl!!
Possessore di una peugeot 307 sw anno 2004
Possessore di una peugeot 308 1.6 hdi 110 cv feline grigio shark + impianto hi-fi jbl

alemor89
Peugeottista veterano

Messaggio da alemor89 »

vabè io non ho il jbl, e devo dire che l'impianto originale è abbastanza penoso soprattutto per i bassi. il jbl probalimente avrà altoparlanti leggermente migliori (ma nemmeno di molto) sempre amplificati dalla RD4, e con l'aggiunta di un subwoofer da 16.5cm e un amplificatore per mandarlo. poi è chiaro che tutto sarà testato e ottimizzato per la 308, ma a mio parere i miglioramenti dei componenti usati non valgono più di 200€ rispetto all'originale (alias: furto!!)
308 1.6 HDi FAP 110cv 5 porte Féline grigio Alluminio.

Ex possessore di:
Renault 4 (1992).

buddy
Peugeottista novello

Messaggio da buddy »

Gli autoradio di serie vanno schivati come la peste se si vuole parlare di musica.
Se si parla di sottofondo e si hanno pretese prossime allo zero, allora sono perfetti.

Premesso che ognuno ha le sue fisse, chi i sedili in pelle, chi i fari allo xeno, chi l'audio, chi il motore etc etc.
Quindi tutto, come sempre, è opinabile.
308 Berlina Feline 1.6 THP 150 cv Nero Perla

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

quotatissimo
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

buddy ha scritto:Gli autoradio di serie vanno schivati come la peste se si vuole parlare di musica.
Se si parla di sottofondo e si hanno pretese prossime allo zero, allora sono perfetti.

Premesso che ognuno ha le sue fisse, chi i sedili in pelle, chi i fari allo xeno, chi l'audio, chi il motore etc etc.
Quindi tutto, come sempre, è opinabile.
bravo :applause:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”