Io sto cercando un modello tra 307 o 308 a partire dal 2008 o una 407 a partire dal 2007.
I prezzi che vedo, a mio modo di vedere, sono quasi assurdi.
C'è chi vende la propria 308 dopo 2 anni a 15 o 16 mila €. Infatti quegli annunci stanno li da mesi.
Per non parlare dei concessionari che non ti scontano 100€ e poi dicono che c'è la crisi.
Avrei trovato una 308 tutta accessoriata, gli manca solo il cruise ( da quello che ho capito si può montare successivamente ) a 12200€ di due anni di vita. Il prezzo mi sembra quasi ottimo peccato che io arrivo massimo a 10.000€. Mi chiedo a quanto l'abbiano presa, credo che il "poraccio" che glie l'ha lasciata ci abbia preso massimo 8000€. Certo, mi fa pensare che uno dopo 2 anni sia disposto a rimetterci tutti questi soldi. A meno che non se la voglia togliere dalle scatole perché esauto dei problemi che gli ha dato. Altrimenti non capisco il motivo di fare queste scelte che hanno il solo scopo di prosciugare le tasche di chi si da via l'auto dopo così poco tempo. Definirlo un bagno di sangue non rende bene l'idea.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Due anni di vita, valore commerciale 8000 € !
Moderatore: Moderatori
Re: Due anni di vita, valore commerciale 8000 € !
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
Re: Due anni di vita, valore commerciale 8000 € !
anchio faccio cosi'!!la Kà l ho data a 200.000 km...non cela faceva piu' poveretta...FRAMIG80 ha scritto:C'è anche, per esempio, la strada che ho scelto io: prendere l'auto che più piace, scegliendo colori, allestimenti, optional ecc. ecc. e tenerla fino alla rottamazione, quindi tenendola almeno 12 anni o 200.000Km
Mia modesta opinione naturalmente
Se avrebbero' fatto la Nuova Kà stile vecchio ma piu' grande,insomma piu' macchina,l'avrei ricomprata sicuram..
non mi ha mai dato problemi..!pero' alla 3 scaldata di testa....è Quasi deceduta...mai lasciata a piedi pero'!!
cmq son molto contenta del 207!!!!
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM