PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che cera mi consigliate?
Moderatore: Moderatori
Re: Che cera mi consigliate?
10 euro la coppia ma fidati sono uno spettacolo tanto che ho ordinato altre 2 coppie perché vanno bene anke per pulire il tetto ciel!
PEUGEOT 308THP nero perla
Grazie ancora bob! Se riesco a prenderlo in questi giorni poi vi aggiorno anche sul prezzo in negozio.
@PITT
Uso il risciacquo con acqua calda al self service. Di più non posso fare non avendo box/cortile privato.
(E mi sa che se porto un tubo di gomma dal bagno alla strada tramite la finestra la donna mi fa rinchiudere al manicomio
)
@PITT
Uso il risciacquo con acqua calda al self service. Di più non posso fare non avendo box/cortile privato.
(E mi sa che se porto un tubo di gomma dal bagno alla strada tramite la finestra la donna mi fa rinchiudere al manicomio

in "garage" (on the road...):
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015
prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015
prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004
Mi sa che nel prossimo ordine prendo pure quelli allora! Grazie!PITT-88 ha scritto:10 euro la coppia ma fidati sono uno spettacolo tanto che ho ordinato altre 2 coppie perché vanno bene anke per pulire il tetto ciel!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Già mi vedo i titoli sul giornale: "Maniaco dell'auto pulita ricoverato per aver tentato di usare un tubo lungo 20 metri per lavare la macchina"....Aux ha scritto:Grazie ancora bob! Se riesco a prenderlo in questi giorni poi vi aggiorno anche sul prezzo in negozio.
@PITT
(E mi sa che se porto un tubo di gomma dal bagno alla strada tramite la finestra la donna mi fa rinchiudere al manicomio)

Facci sapere allora i prezzi in negozio, sarebbe interessante capire la differenza che c'è (se c'è) prendendoli online.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
bobkent ha scritto:
Già mi vedo i titoli sul giornale: "Maniaco dell'auto pulita ricoverato per aver tentato di usare un tubo lungo 20 metri per lavare la macchina"....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

PEUGEOT 308THP nero perla
Ho provato la cera Synpol e la trovo ottima
Ciao,
Chicco

Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005