Si, ne possiamo parlare.xmx ha scritto:E dei 23km con un litro non ne parliamo?![]()
Quando avvengono? in sesta a 90 km/h in discesa con vento a favore?

Moderatore: Moderatori
Si, ne possiamo parlare.xmx ha scritto:E dei 23km con un litro non ne parliamo?![]()
EEEhhhhhhhhhhhhhh?????????????????????fabrecesc ha scritto:Si, ne possiamo parlare.xmx ha scritto:E dei 23km con un litro non ne parliamo?![]()
Ottimi risultati. Ricordo che con la mia ex Focus SW raggiungevo risultati simili.bobkent ha scritto:Confermo, anche la mia Sw (più pesante rispetto alla berlina) a 90/100 km/h regolari su strade extraurbane e tangenziali arriva tranquillamente a 23/24 km/litro (anche di più da cdb), mentre in autostrada, col cruise control a 130 km/h (reali 126/127 km/h) il cdb segna 5,2/5,3 km/litro, ma credo che siano più reali 5,5/5,6 km/litro. Niente male!
La mia era una battuta.CriRock ha scritto:EEEhhhhhhhhhhhhhh?????????????????????fabrecesc ha scritto:Si, ne possiamo parlare.xmx ha scritto:E dei 23km con un litro non ne parliamo?![]()
I 23 km/L sono il default per la mia (clicca sulla mia firma x conferma, o anche su quella di XMX, tanto le auto sono uguali)
in discesa e con vento a favore si fanno i 50km/l
Ti dirò, la Focus consuma veramente poco. Considera che i consumi che avevo erano su percorso misto. Quando beveva di più era perché la utilizzavo solo in città. In statale a 90 km/h riuscivo a fare pure i 25 km/l. Ovviamente controllato solo dal CDB. Magari erano qualcosina in meno, però ne ero soddisfattissimo e un pochino mi mancadagodoartz ha scritto:@fabre la focus bevucchiava io avevo la fiesta 18 td 75 asini van (leggerissima..) e faceva più o meno i 20.....
la 308 consuma meno della mia precedente ibiza 14 tdi 3 polmoni e 80 asini nonostante 30cv in più e quasi 300kg in più.. inzomma beve poco ....
![]()
![]()
al contrario del padrone!!!! con un litro di birra faccio solo i 300mt necessari per arrivare alla macchina a prendere un altro litro.. ihihih
![]()
![]()
Quella Fiesta è un camion, con un motore robusto.dagodoartz ha scritto:@fabre OT ho letto nell'altro post della tua focus.. que dolor....e ti dico che il mio fiestino van l'ho trattato malissimo e non mi ha mai tradito in più è ancora circolante ce l'ha un amico che lo usa tutt'ora per lavoro.. a stima avrà 230.000 km io l'ho avuta dal 2002 al 2006 e gliel'ho venduta con 145000... end OT
Quella Fiesta è un camion, con un motore robusto.dagodoartz ha scritto:@fabre OT ho letto nell'altro post della tua focus.. que dolor....e ti dico che il mio fiestino van l'ho trattato malissimo e non mi ha mai tradito in più è ancora circolante ce l'ha un amico che lo usa tutt'ora per lavoro.. a stima avrà 230.000 km io l'ho avuta dal 2002 al 2006 e gliel'ho venduta con 145000... end OT
dagodoartz ha scritto:p.s. fabre ma ci fai due foto?? così tanto per.....![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm..... Veramente è già qualche giorno che le ha messe le foto della leonessa....dagodoartz ha scritto:della leona??? tanto per...e le posti cancellando le targhe in formato 600x600 pixel..![]()
![]()
![]()
![]()
almeno la vediamo