PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diario di bordo della 308 di "Nessuno"

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Diario di bordo della 308 di "Nessuno"

Messaggio da Shark308 »

Nessuno ha scritto:Dimenticavo nota dolente sempre questa mattina sono andato a Milano per una visita e ho parcheggiato nell'unico buco che ho trovato dopo mezzora che giravo e per lasciare spazio alla macchina che mi stava sul lato passeggero mi sono avvicinato un pò troppo al muro di cinta che stava dal mio lato, nel scendere ho messo la mano tra muro e portiera per non sbattere ma non mi sono accorto che poco sopra la mia mano spuntava un pezzo di ferro che mi ha fatto saltare via un pezzetto di vernice appena sotto la fine del finestrino, non vi dico le :mad: che ho tirato,si lo so è una stupidata ma vedere quel buchetto bianco mi fa :silent: meglio non dire niente,per fortuna mi ha chiamato il conce lunedi la porto a verniciare l'interno paraurti e cosi la faccio ritoccare da loro,penso che basti un piccolo ritocchino col pennello :(comunque mi merito una [-X
:salute:
Mi spiace Nessuno per la tua leona :) e come mai devi far riverniciare il paraurti per intero? che è successo?
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Ciao Shark308
ho visto che hai già letto il post dove tratto il problema della verniciatura,è un cavolata hanno praticamente dimenticato di verniciare due pezzetti di paraurti all'interno come vedi dalla foto, l'unico problema è che devono smontare le portiere per poter intervenire almeno così hanno detto e me la tengono da lunedì a venerdì,ammazza quanto sono lunghi :shock:per il pezzetto di vernice che è saltata via se avessi avuto il pennellino per i ritocchi l'avrei fatto io ma visto che già va in carrozzeria lo faccio fare a loro :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Nessuno ha scritto:Ciao Shark308
ho visto che hai già letto il post dove tratto il problema della verniciatura,è un cavolata hanno praticamente dimenticato di verniciare due pezzetti di paraurti all'interno come vedi dalla foto, l'unico problema è che devono smontare le portiere per poter intervenire almeno così hanno detto e me la tengono da lunedì a venerdì,ammazza quanto sono lunghi :shock:per il pezzetto di vernice che è saltata via se avessi avuto il pennellino per i ritocchi l'avrei fatto io ma visto che già va in carrozzeria lo faccio fare a loro :salute:
Si di quella parte non verniciata lo so già, infatti ti ho scritto che alla mia è verniciato :D , ma siccome parlavi di smontare il paraurti anteriore ma per quale motivo? devono infatti togliere le portiere anteriori per verniciare più agevolmente quella parte interna dei parafanghi anteriori :scratch: a proposito, ma per smontare le portiere devono smontarti i pannelli e sfilare tutti i fili degli sportelli o ci sono dei spinotti di collegamento?
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Shark308 ha scritto:
Nessuno ha scritto:Ciao Shark308
Si di quella parte non verniciata lo so già, infatti ti ho scritto che alla mia è verniciato :D , ma siccome parlavi di smontare il paraurti anteriore ma per quale motivo? devono infatti togliere le portiere anteriori per verniciare più agevolmente quella parte interna dei parafanghi anteriori :scratch: a proposito, ma per smontare le portiere devono smontarti i pannelli e sfilare tutti i fili degli sportelli o ci sono dei spinotti di collegamento?
Non lo so cosa mi smonteranno in tutto spero il meno possibile,i paraurti non li smontano forse mi sono spiegato male le portiere mi hanno detto di si ma non credo stacchino i pannelli almeno spero :scratch: :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”