sono tornato dal mio viaggio e per qualche giorno mi godo la leona

alcune cosette al volo...
1) Ho montato l'USB box e sono passato in conc per abilitarla. Si seleziona "caricatore CD presente"... poi si vedono i titoli nel display premendo il tasto 2 oppure la lista delle cartelle con 1. devo ancora provarlo a fondo ma mi sembra un'ottima cosa..
2) assieme al meccanico ho chiesto di abiliate il CDB sul display centrale (tipo C) assieme a quello sul cruscotto. cercando tra i parametri del display si trova "calcolatore di bordo" "Inattivo"... --> mettendo "attivo" magicamente apapre il CDB anche sul display...

naturalmente le indicazioni non sono sincronizzate tra i due display perchè alla pressione del tasto (sulla leva del tergi) si alternano "marcia inserita", consumo istantaneo e autonomia residua, trip 1 e 2 sul cruscotto, mentre sul display centrale non esiste la possibilità di vedere le marce.
direi comuque un'opzione interessante!

3) consumi: sono arrivato ormai a 1100km e il consumo totale è sempre sui 5,5 l/100km (indicato), mentre al primo pieno ho misurato 16,2km/l reali....
ora con il secondo pieno mi sembra un po' meglio... ho fatto 300km e ho mangiato 2 tacche dell'indicatore e mi segnala 900km di autonomia (con indicato per uqesto secondo percorso 5,5l/100km...) ma sto facendo per lo più statale, poca città e 30km di autostrada pari al 10% (abbatanza allegramente x vedere come va... ora che ho fatto un po' di strada)...
4) per lo spiffero ho riferito in officina e vedremo all'occasione di una prossima visita cosa si può fare.. vediamo se intanto si trova una soluzione definitiva... non è un difetto grave ma il rumore è fastidioso... nel silenzio dell'auto si percepiscono anche i minimi rumori

Vi aggironerò in futuro!!!